"Non è bello leggere certe cose": la versione di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

L'influencer 22enne racconta come ha vissuto la costante esposizione mediatica della sua famiglia: "Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose".

Jasmine Carrisi si racconta nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera e svela alcuni dettagli sulla costante esposizione mediatica che ha imparato ad affrontare negli anni. L’influencer condivide qualche frammento della sua vita familiare con i genitori Al Bano e Loredana Lecciso, accennando anche a Romina Power: “Con lei non ho rapporti”, rivela.

22 anni e appassionata di musica, la giovane cantante in erba sta seguendo le orme del padre: “Se legge una mia intervista o ascolta l’esibizione di una canzone mi dà il suo punto di vista critico: questo andava bene, questo lo avrei fatto diverso… Nelle prime esperienze mi sentivo un pesce fuor d’acqua e lui era molto presente”, afferma la figlia d’arte.

Nell’estate del 2022, infatti, debutta con un remake del brano Nessuno mai in collaborazione con Al Bano e Clementino, mentre nell’aprile del 2023 esce il suo primo singolo, Superlove, disponibile su Spotify.

La figura paterna del cantautore, dunque, si rivela fondamentale per la carriera artistica della figlia. Nel corso dell’intervista, Carrisi si sofferma anche sugli aspetti più difficili che, inevitabilmente, hanno accompagnato il successo dei genitori: “Non l’ho vissuto benissimo”.

Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine (…). Avrei preferito che non circolasse con nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose.

Nel corso degli anni, tuttavia, la cantante pop ha imparato a convivere sotto la luce dei riflettori: “Adesso ho imparato a fregarmene, ma quando ero più piccola soffrivo tanto per questa esposizione”, raccontava a Verissimo. L’influencer si è scontrata duramente anche con gli hater che, sui social, condividevano commenti taglienti, insinuando che si fosse sottoposta alla chirurgia estetica.

Verso la fine dell’intervista, Jasmine Carrisi risponde anche alle domande su Romina Power, l’ex moglie di Al Bano e dichiara apertamente di non aver instaurato nessun tipo di legame con la donna.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!