Cosa sappiamo su "LolaVie", la nuova linea di bellezza targata Jennifer Aniston

Il beauty brand è disponibile dal 9 settembre e comprende anche creme e lozioni per il corpo, prodotti per l’haircare e candele aromatiche. L'arrivo sul mercato è stato annunciato dall'attrice con un post su Instagram.

Il beauty brand LolaVie di Jennifer Aniston è pronto per essere lanciato. L’attrice, che negli anni ha influenzato molte acconciature di tendenza – incluso il taglio di capelli alla “Rachel“, reso famoso dal suo personaggio interpretato nella sitcom Friends – ha deciso di creare un suo marchio per la cura dei capelli.

La linea comprende anche creme e lozioni per il corpo, prodotti per l’haircare e candele aromatiche, e l’arrivo sul mercato è previsto per il 9 settembre 2021. Così soddisfatta dalla sua precedente esperienza con gli integratori al collagene Vital Protein, Jennifer ha deciso di lanciarsi anche nel campo più strettamente bodycare e haircare, annunciandolo con un misterioso post su Instagram.

La star cinquantaduenne ha, infatti, pubblicato alcuni scatti: nel primo la si vede di spalle, con i lunghi capelli castani riscaldati da riflessi biondo miele messi in risalto tramite giochi di luce. Il secondo, invece, raffigura una pila di libri sormontata da un vaso di germogli di bambù, mentre un terzo shoot mostra il logo dell’azienda. A corredo una semplice frase: “Qualcosa sta per arrivare”.

Nessun altro dettaglio è stato per ora condiviso, anche se è noto che Jennifer ha presentato i documenti per registrare il nome LolaVie in relazione ai prodotti di bellezza e cura dei capelli già a metà del 2019. Nel 2010, invece ha lanciato una fragranza con nome omonimo, salvo poi cambiare il marchio in Jennifer Aniston a causa di un potenziale problema di copyright. Secondo Page Six, inoltre, i prodotti del nuovo beauty brand saranno naturali e sostenibili come esigono i diktat contemporanei.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!