Jordanna Barrett, imprenditrice e assistente sociale, rompe il silenzio dopo la morte della figlia di 2 anni per annegamento a nome della famiglia.

La donna ha pubblicato su Instagram un messaggio a nome suo e di suo marito e padre della piccola, il giocatore dei Tampa Bay Buccaneers Shaquil Barrett, dopo che la figlia Arrayah Barrett, di 2 anni, è morta domenica per annegamento in piscina, a casa sua.

Grazie a tutti per i messaggi, i fiori, i pensieri e le preghiere. Il nostro mondo non sarà più lo stesso”, ha scritto Jordanna Barrett nel toccante messaggio. “Arrayah era la pupilla dei miei occhi e il mio cuore sarà per sempre con il suo. Ti amo così tanto, piccola mia. Sono così, così dispiaciuta. Finché non ci rivedremo, ti prego di vegliare sui tuoi fratelli e su mamma e papà”, ha continuato.

Arrayah Barrett era la figlia più piccola di Jordanna Barrett e della star dei Buccaneers, ultima di 4 figli. La piccola è morta dopo essere annegata in una piscina nella residenza di Tampa Bay della coppia, nella mattinata di domenica. Dopo l’arrivo delle autorità, la bimba è stata portata in un ospedale locale, dove è stata dichiarata morta nonostante le misure di salvataggio, secondo una dichiarazione condivisa del Dipartimento di Polizia di Tampa, ottenuta dalla rivista People.

Ti vogliamo bene per sempre, per sempre e per sempre. Non vedo l’ora di rivedere quel prezioso sorriso e di abbracciarti così forte. Vorrei che avessimo più tempo. Ti amo”, ha concluso la madre nel post in ricordo della figlia.

Prima della sua morte, la piccola aveva da poco festeggiato il suo secondo compleanno il 19 aprile.

Dopo la notizia della morte di Arrayah Barrett i Buccaneers hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale su Twitter per offrire le loro condoglianze e la loro vicinanza alla famiglia.

La tragica notizia di oggi è straziante per tutti i membri della famiglia Buccaneers. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti a Shaq, Jordanna e a tutta la famiglia Barrett in questo momento di inimmaginabile difficoltà”, si legge nel comunicato. “Anche se nessuna parola può fornire un vero conforto in un momento come questo, offriamo il nostro sostegno e il nostro amore mentre iniziano a elaborare questa perdita molto profonda della loro amata Arrayah”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!