“Non dorme e mangia a malapena”: Hailey Bieber chiede di pregare per Justin Bieber

Desterebbero forti preoccupazioni le condizioni di salute mentale del cantante, che dopo le rivelazioni nell'ambito dell'inchiesta su P. Diddy avrebbe avuto un tracollo psicologico, tanto da smettere di dormire e da mangiare a malapena.

Destano sempre più preoccupazione le condizioni di Justin Bieber, e a sollevare ulteriori timori è la moglie della popstar canadese, Hailey Bieber, che secondo una fonte riportata dal Daily Mail avrebbe chiesto a fan e familiari di pregare per lui, spiegando che “Non dorme e mangia a malapena”.

Dopo la nascita del primo figlio, Jack Blues, la salute mentale del cantante di Sorry sembra essere peggiorata, tanto che anche in un recente video in cui compariva cantando per i fan molti hanno avuto il sospetto che potesse essere sotto l’effetto di sostanze; in un post Instagram aveva inoltre dichiarato di odiarsi.

A far precipitare la situazione, dicono i bene informati, potrebbe essere stato il coinvolgimento, come vittima, di Bieber nell’inchiesta su P. Diddy e sulle violenze che si sarebbero consumate durante gli ormai tristemente noti white party; violenze che avrebbero visto tra i protagonisti anche lo stesso Justin Bieber, all’epoca giovanissimo, come riferito dal rapper e produttore Marion Suge Knight: per l’uomo, attualmente in carcere, la popstar sedicenne sarebbe stato vittima di stupro da parte dell’allora Puff Daddy e dei suoi amici.

“Justin è in una spirale pericolosa, è maniacale, non dorme, mangia a malapena, manda messaggi frenetici nel cuore della notte – avrebbe detto ai media la fonte – Spesso quello che dice non ha senso, ma lui è invece convinto che ne abbia. Non si rende conto di quanto bisogno abbia di aiuto e tutti quelli che lo circondano sono davvero preoccupati”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!