Il commovente abbraccio di Kate Middleton con Liz Hatton, malata di cancro

La principessa del Galles è tornata a farsi vedere pubblicamente a Windsor, dove ha incontrato una sedicenne affetta da una forma di cancro molto rara.

La principessa del Galles, dopo aver annunciato di aver terminato la chemioterapia, è comparsa di nuovo in pubblico, in un incontro testimoniato anche da un bellissimo scatto pubblicato sull’account Instagram ufficiale dei principi.

Middleton, in quell’immagine, abbraccia la sedicenne Liz Hatton, aspirante fotografa che, proprio come lei, sta combattendo un cancro.

“Un vero piacere incontrare a Windsor Liz – si legge nella caption – una giovane e talentuosa fotografa la cui creatività e forza è stata di ispirazione per entrambi. Grazie per aver condiviso con noi le tue foto e la tua storia”.

A Liz Hatton, come ha rivelato la BBC, è stato diagnosticato un tumore raro e molto aggressivo lo scorso gennaio; la sua aspettativa di vita è tra i sei mesi e i tre anni. A invitarla a Windsor proprio i principi del Galles, nel ruolo di fotografa ufficiale di una cerimonia di investitura, grazie alla quale la ragazza è riuscita a spuntare una delle cose presenti nella sua “wishlist fotografica”.

Dopo essere stata assente da quasi tutti gli impegni ufficiali del 2024, a metà settembre Kate Middleton aveva ospitato un incontro dedicato a un nuovo progetto sulla prima infanzia che sta seguendo, non testimoniato però da fotografie; stavolta, invece, la principessa è tornata a farsi vedere, assieme al marito William, per la gioia dei fan e dei sudditi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!