Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno vissuto ore di grande apprensione dopo che il figlio di 10 anni Tancredi è stato ricoverato in ospedale di Carpi.

Non si sa ancora cosa sia successo al bambino, e a quanto pare anche i genitori sono tuttora ignari di quanto accaduto al loro secondogenito, come hanno spiegato nelle storie pubblicate su Instagram, nelle quali hanno ringraziato lo staff ospedaliero che li ha assistiti.

Fonte: instagram @misskatia

“Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo, volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell’ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia – ha raccontato la coppia, aggiungendo che tutto il reparto – è stato fantastico, soprattutto per la loro capacità di tranquillizzarci”.

In una storia precedente, ora non più disponibile, Pedrotti aveva immortalato il braccio fasciato del figlio, accompagnato dalla caption “Sei il mio leone”.

Tancredi, per fortuna, ora sta meglio, è stato riportato a Roma e, hanno spiegato i due, adesso li aspetta una visita al Bambin Gesù per “capire cosa sia successo e trovare un percorso”.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nel 2003 nella casa del Grande Fratello e, dopo vari tira e molla all’interno del reality, si sono sposati nel 2005. Oltre a Tancredi, sono genitori della loro primogenita, Matilda.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!