Katie Holmes si mostra in pubblico con il fidanzato Bobby Wooten III

Dopo il divorzio da Tom Cruise e la fine della relazione con Jamie Foxx, l'attrice era stata vista a inizio aprile in compagnia del musicista, e ora la loro relazione è stata ufficializzata al Silver Ball del Moth di New York.

Questa volta per Katie Holmes le cose iniziano a farsi serie. L’attrice, dopo aver tenuto privata la sua nuova relazione con Bobby Wooten III, ha finalmente “ufficializzato” il loro rapporto presentandosi con il musicista al Silver Ball del Moth a New York.

La conferma della loro relazione era arrivata a fine aprile, quando Katie Holmes e Bobby Wooten III erano stati paparazzati a Central Park insieme, mano nella mano e scambiandosi diverse effusioni. L’attrice è stata sposata dal 2005 con Tom Cruise, col quale ha anche avuto una figlia, Suri. Dopo il divorzio nel 2012, Holmes aveva avuto alcuni rapporti di durate differenti, dal rumor sulla vicinanza con Peter Cincotti alla più importante relazione con Jamie Foxx durata sei anni e infine alla breve frequentazione con Emilio Vitolo.

La relazione con Bobby Wooten III, musicista di David Byrne e Carly Rae Jepsen, è dunque molto fresca. Oltre alle loro uscite newyorkesi, pare che Wooten abbia già conosciuto la madre di Holmes nello scorso mese, ma i due non si erano ancora mostrati ufficialmente in pubblico come coppia. Questo fino alla sera di giovedì 26 maggio, quando i due hanno sfilato insieme sul red carpet del gala per il 25° anniversario del Moth.

Il Silver Ball organizzato dagli Spring Studios a New York ha visto come ospite d’onore David Byrne, cantautore e fondatore dei Talking Heads, al quale è stato consegnato il premio Moth Storyteller of the Year 2022. Al gala, organizzato ogni primavera per raccogliere fondi a sostegno del gruppo no-profit dedicato all’arte della narrazione, Katie Holmes e Bobby Wooten III hanno mostrato un’intesa incredibile, sempre vicini ma senza eccessive manifestazioni d’affetto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!