A guardare le foto sembra di rivedere Joey Potter in Dawson’s Creek, ma si tratta di Suri Cruise, 16 anni da festeggiare il mese prossimo (18 aprile), che è tale e quale alla mamma Katie Holmes.

Katie Holmes aveva appena 18 anni quando, nel 1996, ha vestito per la prima volta i panni di Joey Potter nella serie tv presto diventata un cult Dawson’s Creek. Sua figlia, Suri Cruise, ne ha quasi 16 ed è la copia spuntata di Holmes alla sua età. Stesso taglio degli occhi, stessa espressione, stessa linea della bocca e del naso. Se oggi decidessero di fare un reboot di Dawson’s Creek non ci sarebbero dubbi su chi ingaggiare per il ruolo di Joey Potter.

Tra le due non c’è solo una profonda somiglianza fisica, ma anche un intimo legame. Katie Holmes non è mai stata molto aperta nel parlare della sua vita privata, ma non ci pensa due volte a tessere le lodi della figlia. In un’intervista a Elle Uk Holmes ha dichiarato: “È stato bello che le nostre età si siano adattate così bene… come posso spiegare? Ogni età che mia figlia ha avuto e l’età che ho avuto io in quel momento sono coincise perfettamente. Siamo cresciute insieme“.

L’attrice è infatti diventata mamma a 27 anni.

Dopo il divorzio tra Holmes e Tom Cruise, nel 2012, il legame tra le due è diventato ancora più forte. Holmes ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a New York con la piccola Suri, per tenerla lontana dal gossip e dai riflettori. Katie Holmes, inoltre, ha l’affido esclusivo della figlia e fa di tutto affinché Suri Cruise possa vivere una vita il più normale possibile, tra scuola, svago e amici.

Con lei provo sempre a fare del mio meglio“, ha raccontato Katie Holmes, come riporta Vanity Fair. “La cosa più importante per me è che sappia quanto sono orgogliosa“. Holmes ha anche dedicato a Suri Cruise un post sul suo account Instagram in cui ha condiviso delle rare foto della figlia, in bianco e nero, per il suo 15esimo compleanno.

Suri Cruise ama la danza e in passato ha frequentato delle classi di balletto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!