Un giudice di Los Angeles, come conferma TMZ, ha accolto la richiesta di Kardashian di non avere più lo stato civile di coniugata. Durante l’udienza Kim Kardashian, 41 anni, ha partecipato in video conferenza mentre Kanye West, 44 anni, era assente.

La procedura di divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, ancora in corso, è iniziata a febbraio 2021. La richiesta di essere dichiarata legalmente single era stata presentata da Kardashian tre mesi fa: Kanye West ha sempre contestato la richiesta della ormai ex moglie.

Il loro matrimonio, iniziato nel 2014, ha cominciato a dare segni di cedimento quando Kanye West ha intrapreso una controversa corsa alla Presidenza degli Stati Uniti, candidandosi nel 2020. Il rapper ha divulgato dettagli profondamente personali sulla sua famiglia e sul suo matrimonio durante la campagna elettorale, soprattutto su Twitter. All’epoca, Kardashian ha affrontato la sua diagnosi di disturbo bipolare, raccontandosi in una rara dichiarazione pubblica, definendo la situazione “complicata e dolorosa“.

In recenti atti del tribunale, depositati il ​​23 febbraio, come riporta People, Kardashian ha dichiarato: “Ho chiesto a Kanye di mantenere privato il nostro divorzio, ma non l’ha fatto… ha fornito molte informazioni sbagliate riguardo alle nostre questioni familiari private sui social media che hanno creato stress emotivo. Credo che porre fine al nostro stato civile aiuterà Kanye ad accettare che la nostra relazione coniugale è finita“.

Secondo i documenti depositati, Kim Kardashian ha affermato con i suoi avvocati che, con il suo comportamento, West sembra non accettare che la loro relazione sia finita. Inoltre, West ha divulgato sui social informazioni e conversazioni private, oltre ad averla attaccata diffondendo false notizie, come l’accusa secondo cui Kardashian avrebbe permesso alla figlia North West, 8 anni, di avere un account TikTok “contro la [sua] volontà“.

Questi attacchi sono in gran parte scaturiti quando Kim Kardashian ha iniziato a frequentare Pete Davidson, comico del Saturday Night Live, con cui è stata legata sentimentalmente per la prima volta a ottobre.

Kim Kardashian ha continuato dicendo che se il divorzio è già di per sé qualcosa di difficile e doloroso, i continui attacchi di West non fanno che peggiorare la situazione sia per lei che per i loro 4 figli: North West, 8 anni, Saint West, 6 anni, Chicago West, 4 anni e Psalm West, 2 anni e mezzo.

Kanye West si è poi preso la sua “responsabilità” per la serie di post su Instagram in cui attaccava Kardashian.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!