Kimberly Bonvissuto, di 20 anni, è scomparsa da quattro giorni a Busto Arsizio, in provincia di Varese. A darne notizia è stata la madre della ragazza, Graziana Tuccio, che a Pomeriggio Cinque ha chiesto aiuto, mostrando le foto della figlia, a chiunque l’abbia vista.

Di solito sta sempre con me a casa, non esce quasi mai. Non ha grandi amici o comitive con cui uscire, da tempo non è fidanzata. Ha solo questa cugina, con cui ogni tanto organizza delle uscite, raramente esce”, ha spiegato la donna alle telecamere di Mediaset.

Sui social, rimbalzano gli appelli della madre e dei parenti:

Fonte: Facebook @Daniela Riboli

Lei si chiama Kimberly e ha 20 anni e abita a Busto Arsizio – si legge nell’appello scritto dalla madre sulla propria pagina Fb, tuttavia non visibile pubblicamente, forse a causa delle impostazioni sulla privacy, ripreso da amici e conoscenti –Non si hanno più notizie da lunedì scorso. Alta circa 1,55 capelli rossi. Quando è uscita di casa indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar. Chiedo per favore la massima condivisione e in caso di notizie contattate subito le forze dell’ordine o scrivete pure a me!! Ogni informazione potrebbe essere preziosa! Il mio numero è 3458534355”.

Il giorno della scomparsa, lunedì 20 novembre 2023, la ragazza sarebbe uscita di casa poco dopo le quattro di pomeriggio.  “Poi l’ho sentita di nuovo un’oretta dopo — ha detto la donna — Mi ha detto che sarebbe andata a cena fuori con la cugina, e che sarebbe tornata verso le 22”. Secondo la madre, però, questa potrebbe essere stata una scusa, raccontata per andare invece a incontrare un ragazzo. Tuttavia, al momento questa sembra essere solo un’ipotesi, proprio perché non c’è nessuna notizia di un eventuale ragazzo né indizi lasciati dalla giovane su chi quest’ultimo potesse essere.

La cugina, ha spiegato Tuccio a Pomeriggio 5, ha raccontato che in realtà le due non si sarebbero mai dovute incontrare, ma semplicemente coprire a vicenda; ha anche aggiunto di aver sentito Kimberly Bonvissuto per l’ultima volta alle 21:30, le avrebbe detto che sarebbe rientrata a casa per le 22:00. La cugina è effettivamente tornata a quell’orario, ma della ventenne, invece, da quel momento si sono perse le tracce.

Dalle 22 di lunedì il telefono di Kimberly Bonvissuto risulta spento, seppur la ragazza pare avesse con sé il caricabatterie. La ragazza scomparsa ha capelli rossi lunghi, è alta 1,55 e quel giorno indossava una tuta grigia, delle scarpe da tennis nere e un giubbotto Colmar nero.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!