"Come osate: è il progetto di Dio": Kourtney Kardashian sulla gravidanza a 44 anni

La maggiore delle sorelle Kardashian ha parlato in un’intervista di vari temi riguardanti la maternità, e della sua relazione con il batterista Travis Barker. E non si è risparmiata di rispondere anche a qualche critica.

Kourtney Kardashian, la maggiore delle sorelle Kardashian, si è aperta in una lunga intervista a Vanity Fair parlando del suo quarto figlio, che aspetta dal marito Travis Barker. Alle pagine del giornale poi, l’imprenditrice ha risposto anche alle critiche ricevute per il fatto di avere intrapreso la gravidanza, che è ora giunta quasi al termine, all’età di 44 anni.

Quei commenti non mi toccano. A chi li fa dico solo: come osate mettere in discussione il progetto di Dio? Perché è così che vedo questa gravidanza, che infatti è arrivata quando sia io che Travis non ci pensavamo neanche più e quando ho smesso con la fecondazione assistita.

Poi, ha raccontato cosa le piaccia di più dell’avere dei figli: “Adoro vivere la vita attraverso i loro occhi e rifare con loro tutte le cose che facevo da bambina. Andare a Disneyland o anche solo toccare la sabbia per la prima volta. Amo creare tradizioni e ricordi e far sembrare le cose quotidiane speciali e magiche. Poterlo fare ora con Travis è un sogno che diventa realtà”.

Kourtney Kardashian ha infatti altri tre figli, avuti da Scott Disick, il precedente compagno: Mason, nato nel 2009, Penelope, del 2012, e Reign, nato nel 2014, un anno prima che i due si lasciassero. Nel 2021 l’influencer ha intrapreso una relazione con il batterista Travis Barker, coronata dalle nozze nel maggio dell’anno successivo. Nel giugno 2023, Kardashian aveva annunciato di aspettare il quarto figlio.

E, su Travis Barker, dichiara: “Abbiamo sempre saputo di essere più che amici. E lo sapevano anche quelli intorno a noi (…) Travis stesso lo diceva, ma io per tanto tempo l’ho tenuto a distanza (…) È come se entrambi lo avessimo sempre saputo, ma avessimo avuto paura”.

Infine, l’influencer fa dell’autocritica rispetto a certi standard di bellezza che la famiglia Kardashian è stata accusata di perpetrare: “Ho partecipato a copertine con quel tono tipo: ‘guardate come è tornata presto in forma Kourtney’. Oggi penso che siano malsane, perché il corpo di ogni donna è diverso. Dopo il mio terzo figlio mi sono rifiutata di farle”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!