È di oggi, giovedì 7 settembre 2023, la notizia che Kourtney Kardashian è tornata a casa e sta bene. La modella ha pubblicato un post Instagram in cui svela ai suoi follower di aver subìto un intervento di chirurgia fetale urgente dopo che Travis Barker, suo marito, aveva annunciato di dover interrompere il tour con i Blink-182 a causa di una “emergenza familiare” non meglio specificata.

Nella foto vediamo Kardashian, 44 anni, stringere la mano al batterista, 47, in quella che sembra essere una stanza di ospedale, mentre la modella racconta ciò che le è successo.

Sarò per sempre grata ai miei incredibili dottori per aver salvato la vita al nostro bambino. Sono eternamente grata a mio marito, che è corso al mio fianco dal tour per stare con me in ospedale e prendersi cura di me, la mia roccia. E alla mia mamma, grazie per avermi stretto la mano attraverso tutto questo.

Kardashian prosegue, raccontando i sentimenti di paura e angoscia che l’hanno pervasa quando ha appreso di dover ricorrere all’intervento. Del quale, però, non specifica il motivo preciso.

Come persona che ha avuto tre gravidanze molto facili in passato, non ero preparata per la paura di dover ricorrere alla chirurgia fetale. Non credo che una persona che non abbia passato una simile situazione possa capire quella sensazione di paura. Ho comprensione e rispetto per le mamme che hanno dovuto lottare per i propri figli mentre erano incinte.

Ora però, Kourtney Kardashian è a casa e sta bene: “Gloria a dio. Uscire dall’ospedale con il mio bambino al sicuro nella pancia è stata una vera benedizione”, conclude nel post.

Kardashian ha avuto tre figli con il suo ex compagno Scott Disick: Reign, di 8 anni, Mason, di 13, e Penelope, di 11. I due hanno interrotto la relazione nel 2015, e nel 2021 la showgirl era stata vista per la prima volta con Travis Barker. Poi, nel giugno 2023, aveva annunciato la gravidanza al batterista proprio durante un concerto dei Blink-182, reggendo un cartello con scritto: “Travis, sono incinta!” mentre il marito si esibiva sul palco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!