Essere un personaggio famoso garantisce tante comodità e vantaggi, compresa la possibilità di spostarsi facilmente e senza badare a spese. Non a caso, sono tanti i Vip che hanno a loro disposizione in modo quasi costante un jet privato, in modo tale da poter raggiungere la località desiderata quando si preferisce e senza dover sostenere lunghe cose in aeroporto. É il caso, ad esempio, di Kylie Jenner, a cui tanti follower hanno inviato insulti pesanti sul suo profilo social.

Il motivo dell’acredine? L’imprenditrice ha postato una foto su Instagram in cui si scambiava un bacio appassionato con il compagno, Travis Scott, in mezzo a due aerei privati. Ad aizzare ulteriormente il malcontento degli utenti le sue parole a corredo: “Vuoi prendere il tuo o il mio?“.

Un atteggiamento da molti ritenuto irrispettoso in un periodo come questo in cui sono tante le famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese e che non possono permettersi viaggi di alcun tipo, né tantomeno di affittare un jet.

A non gradire le sue parole sono stati poi anche gli ambientalisti, che hanno interpretato il suo comportamento come uno “schiaffo” alla salute del Pianeta. Non solo, il viaggio non era previsto per qualcosa di inderogabile, ma per una durata davvero ridotta, solo 17 minuti.

Tutt’altro che leggeri quindi alcuni dei commenti. “È una criminale climatica a tempo pieno, disprezza il pianeta” – ha scritto uno. “Il mondo brucia per il riscaldamento globale e lei usa il jet privato per fare un viaggio che in auto durerebbe pochi minuti in più?”, ha invece detto un altro.

Il comportamento di Jenner, è bene precisarlo, è tutt’altro che isolato. Jack Sweeney, uno studente della Florida, ha addirittura creato un account dal nome Celebry Jets in cui vengono mostrati i dati degli aerei per mostrare dove siano dirette le celebrities. Tra queste, ci sono nomi del calibro di Elon Musk, il patron di Tesla, e il rapper Drake.

,

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!