Continuano gli insulti contro l’ex Presidente della Camera Laura BoldriniL’ultimo attacco viene da Facebook: qualcuno, infatti, ha pubblicato una scritta seguita da una foto che sta facendo discutere. “Sgozzata da un nigeriano inferocito, questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici”, questa la frase che campeggia accanto ad una foto della Boldrini sgozzata. Un fotomontaggio choc che è stato rimosso dopo che “I sentinelli di Milano” lo hanno segnalato sui social facendo scoppiare una vera e propria bufera.

“Non crediamo sia più tempo come pratica da social di cancellare il nome e il cognome di chi scrive o pubblica cose così. Noi diamo per scontato che Laura Boldrini abbia un grado di protezione tale da non rischiare nulla perché ‘di persone di questo tipo’ si sta riempiendo il Paese con mandanti politici fin troppo noti”, queste le parole de “I sentinelli di Milano” su Facebook. “Ci siamo resi conto questa mattina di questo post – continua Luca Paladini, portavoce dei sentinelli – ci è stato segnalato da persone che ci seguono, come spesso avviene ma, una volta che lo abbiamo diffuso, chi lo ha pubblicato lo ha rimosso, probabilmente si è accorto che rischiava qualcosa”.

Insomma il post non esiste più ma il danno ormai è fatto. I “Sentinelli di Milano” fanno sapere di aver segnalato l’attacco contro l’ex Presidente della Camera Laura Boldrini a Facebook e ad “alcuni amici che ci seguono come studio legale” i quali “hanno già preso in mano la cosa”. Insomma, la vicenda non finirà qui e potrebbe avere conseguenze gravi per l’autore della foto e della scritta contro la Boldrini, da tempo bersaglio degli insulti via social. Dopo il fantoccio con le sue fattezze bruciato in piazza a Busto Arsizio, dopo la bambola gonfiabile e l’augurio di essere stuprata, arriva anche il fotomontaggio choc.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!