Laura Pausini annuncia il nuovo cd e le tracce su Instagram
Laura Pausini gioca con i fan nel suo profilo Instagram: ecco gli indizi che svelano la track list del nuovo album “Fatti Sentire”.
Laura Pausini gioca con i fan nel suo profilo Instagram: ecco gli indizi che svelano la track list del nuovo album “Fatti Sentire”.
Laura Pausini dopo tre anni dal suo ultimo lavoro, Simili, è pronta a presentare il nuovo album Fatti Sentire, che segna il ritorno discografico di una delle cantanti italiane più conosciute e amate al mondo. Nei giorni scorsi Laura Pausini ha svelato in anteprima nel suo profilo Instagram la cover del disco, e ha invitato i suoi fans a giocare con i filtri del social per scoprire tutti i titoli dei brani che compongono il nuovo album. La cantante infatti ha postato un’immagine azzurra che, se osservata con un particolare filtro di Instagram, permette di leggere i titoli delle canzoni.
#fattisentire cerca il filtro giusto e trovi una sorpresa #laurapausini #newalbum Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:
Il nuovo disco di Laura Pausini sarà anticipato dal singolo Non è detto, in uscita il 26 gennaio ma rivelando la tracklist completa si possono scoprire altre novità di questo disco tra cui una canzone dal titolo Francesca (piccola aliena), probabilmente dedicata alla nipote scomparsa. Sono presenti anche dei brani in inglese e spagnolo e probabilmente E.STA.A.TE si candida ad essere tra i brani colonna sonora dell’estate 2018.
Su Facebook l’artista romagnola aveva già svelato, alcuni giorni fa, la cover dell’album.
Scandagliando il profilo Instagram si possono poi vedere delle immagini con delle frasi che potrebbero i primi versi di qualche sua nuova canzone: “E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire”, “A non rischiare niente non vai all’inferno e neanche sull’altare”, “La Colpa non esiste ma ognuno prenda la sua direzione”.
Non è ancora confermata, ma è probabile la presenza di Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018 come ospite, dove potrebbe celebrare i 25 anni della sua carriera, cominciata nel febbraio 1993 proprio sul palco del teatro Ariston.
L’appuntamento già segnato sul calendario invece è per il concerto live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma che per la prima volta ospiterà il concerto di una donna.
La lista completa dei titoli del nuovo album di Laura Pausini è:
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?