Oggi, 16 maggio 2023, Laura Pausini compie 49 anni e condivide su Instagram qualche scatto dei festeggiamenti ancora in corso. L’artista romagnola si sta preparando per il prossimo tour mondiale e i fan le hanno preparato una sorpresa indimenticabile.

Compleanni alternativi… Tanti auguri a me”, recita la didascalia del post pubblicato dalla cantautrice sui canali social. Tra le immagini vediamo comparire in primo piano il volto sorridente della festeggiata, seguito da un video che riprende lo staff mentre le canta gli auguri di buon compleanno e una fotografia della torta che, ironicamente, riporta la scritta: “Forty fuck*ng nine”.

Le sorprese non finiscono qui: Laura Pausini, infatti, come dimostrano gli ultimi scatti in compagnia della sua crew, si sta preparando per affrontare il World Tour 20232024 che avrà inizio con il concerto di Rimini, confermato per l’8 dicembre 2023. La cantante di Strani amori, nei primi mesi del nuovo anno, si lancerà alla conquista delle principali capitali europee e, da febbraio, volerà oltreoceano per esibirsi negli Stati Uniti.

In attesa di vederla tornare sul palco, i fan hanno colto l’occasione dei festeggiamenti per realizzare un video da trasmettere sugli schermi che illuminano Time Square. Allo scoccare della mezzanotte di oggi, infatti, il mini filmato è andato in onda, lasciando l’artista completamente senza parole:

Questo regalo a Time Square mi ha emozionato e lasciato davvero senza parole. Grazie Fan-Tastici miei, voi mi lasciate da 30 anni senza parole!!! Come potrò mai ricompensare tutto questo? Siete pazzi, io vi amo.

Instagram @laurapausini

Ti meriti il mondo, noi abbiamo iniziato da Time Square! Tantissimi auguri amore nostro, ti amiamo. I tuoi fan-tastici”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter, pubblicando le prime immagini che riprendono il volto di Laura Pausini proiettato tra i grattacieli di New York. “Sei il nostro orgoglio italiano nel mondo”, si legge nell’incipit del video che, in pochi minuti, racchiude tutta la carriera musicale della cantautrice.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!