È tutto vero, Laura Pausini sta per approdare su Amazon Original con un nuovo film basato su una sua idea originale. La cantante, che è anche la protagonista della pellicola, ha confermato con un post su Instagram che le riprese sono già iniziate.

Anche se ci sta lavorando da febbraio 2020, la voce de La solitudine ha spiegato che il progetto non ha ancora un titolo e i dettagli della trama sono in divenire: “C’è ancora tanto da fare e vi terrò aggiornati nei prossimi mesi con tutte le novità sui contenuti e i tempi di uscita”, ha concluso nel suo intervento tradotto anche in inglese e spagnolo.

Il lungometraggio è diretto da Ivan Cotroneo, sceneggiatore e regista noto per diverse serie tv Rai come Crazy About Love e La kryptonite nella borsa, e scritto insieme a Monica Rametta, autrice di Un bacio e Il volto di un’altra, mentre il direttore alla fotografia è Gherardo Gossi, (Diaz e Le sorelle Macaluso). Prodotta da Endemol Shine Italy, una volta terminata, la pellicola sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Jeff Bezos e distribuita in 240 Paesi in tutto il mondo. 

Il debutto di Laura come attrice protagonista arriva dopo la vittoria al Golden Globe e la sua recente collaborazione con Diane Warren che l’ha vista candidata agli Oscar per la canzone Io Si del film La Vita davanti a sé di Edoardo Ponti con Sophia Loren. L’artista, che si esibisce quasi sempre in italiano e spagnolo, è anche vincitrice del Grammy Award 2006 per Escucha nella categoria miglior album pop latin. Laura ha pubblicato 13 album in studio, tre dal vivo e due raccolte, vendendo oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!