Laura Pausini "spoilera" il duetto con la figlia Paola Carta che dice "Ho imparato da te"
Laura Pausini ha condiviso uno "spoiler" del suo duetto insieme alla figlia Paola Carta, presente nel nuovo album: "Mamma, ho imparato da te".
Laura Pausini ha condiviso uno "spoiler" del suo duetto insieme alla figlia Paola Carta, presente nel nuovo album: "Mamma, ho imparato da te".
Sui social Laura Pausini ha condiviso con i suoi fan un assaggio del suo duetto insieme alla figlia Paola Carta, 10 anni, che sarà tra i brani di Anime Parallele, il nuovo attesissimo album di inediti della cantautrice di Faenza, che uscirà il 27 ottobre.
Con un post su Instagram la cantante ha dato un piccolo “spoiler” sul brano in cui ci sarà anche al voce di sua figlia, Dimora Naturale, una canzone sia in lingua italiana che in spagnolo. Nel post sono presenti due video che mostrano Laura Pausini e la figlia in studio di registrazione, mentre cantano insieme Dimora Naturale, “Hogar Natural” nella versione spagnola.
“Questa canzone l’abbiamo cantata insieme”, si sente dire a Laura Pausini in uno dei video alla figlia, chiedendole se si è sentita bene durante le prove.
La figlia Paola Carta, nata dall’amore di Laura Pausini e il marito Paolo Carta, risponde che non sa “se l’ho fatta bene o no”, e la madre la incoraggia: “Secondo me sì. Devi essere molto contenta. Dammi la mano: congratulazioni, brava. Sei stata molto brava”.
“Ho imparato da te”, dice poi Paola Carta, facendo emozionare inevitabilmente la sua mamma, che stringe la mano della sua bambina, dandole un bacio.
Nei commenti i fan, inteneriti dalla dolcezza del momento madre e figlia, hanno scritto che non vedono l’ora che esca un’altra canzone insieme a Paola Carta.
Il nuovo album Anime Parallele è un progetto musicale a cui Laura Pausini ha lavorato per 3 anni. L’annuncio della conclusione dell’album era arrivato proprio dalla cantante durante l’estate sui social, facendo gioire i fan.
Il suo ultimo disco, Fatti sentire, risale al 2018 e la versione spagnola, Hazte Sentir, ha conquistato i Latin Grammy Awards.
La cantante è reduce dal successo del suo Laura Pausini World Tour 2023-2024 del quale ha annunciato nuove date in Italia ed è stata protagonista dell’estate musicale con Il primo passo sulla luna.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?