Il velo lunghissimo e la commozione di Belen: le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
La coppia si è detta "sì" a Tenuta Artimino, in Toscana, alla presenza di molti amici vip. Molto commossa Belen Rodriguez, damigella d'onore.
La coppia si è detta "sì" a Tenuta Artimino, in Toscana, alla presenza di molti amici vip. Molto commossa Belen Rodriguez, damigella d'onore.
Il grande giorno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è arrivato. La coppia, conosciutasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip in modo piuttosto burrascoso – lei era fidanzata con Francesco Monte all’epoca – nel 2017, è convolata a nozze a Tenuta Artimino, nelle campagne toscane, in provincia di Prato, a Villa Medicea Ferdinanda, anche detta dei Cento Camini, lo scorso 30 giugno, alla presenza di tantissimi amici e parenti, fra cui, ovviamente, non poteva mancare Belen Rodriguez, in veste di damigella d’onore.
E proprio la soubrette sorella della sposa è apparsa emozionatissima, soprattutto quando Cecilia Rodriguez è arrivata, accompagnata dal padre Gustavo, fasciata in un abito bianco a sirena con le maniche lunghe e la schiena scoperta, e un velo lunghissimo.
A immortalare i momenti principali della cerimonia anche il settimanale Chi, che ha pubblicato le prime immagini sul proprio profilo Instagram.
Molto commossa, come detto, Belen Rodriguez, sorpresa ad asciugarsi le lacrime durante l’ingresso della sorella.
Fra gli invitati Giulia De Lellis, che ha conosciuto la coppia proprio ai tempi del GF Vip, che ha postato molte storie dei momenti più importanti dell’evento.
“Vi auguro solo un per sempre così”, scrive l’influencer nella storia che riprende la fine della cerimonia civile.
Cambio d’abito per il party dopo la celebrazione, come già accaduto con Diletta Leotta, per Rodriguez, che sfoggia lo stesso abito della cerimonia, senza le maniche.
Fra gli invitati anche il trapper Tony Effe, che ha improvvisato un duetto con Belen Rodriguez sulle note della sua hit del momento, Sesso e samba, in coppia con Gaia.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?