Adrianne Curry, 41 anni, famosa per aver vinto il titolo di America’s Next Top Model nella prima edizione del concorso condotto da Tyra Banks, e aver partecipato a reality show dei primi anni 2000 come The Surreal Life o My Fair Brady, ha parlato con People della sua decisione di abbandonare Hollywood.

La modella, che ora conduce una vita tranquilla nel Montana insieme al marito Matthew Rhode, circondata dai suoi animali (43 galline, 2 gatti e 1 cane), ha raccontato a People che quando ha vinto il titolo di America’s Next Top Model nel 2003 pensava di essere destinata a una carriera nell’alta moda: “Ci dicevano ogni giorno che chi avrebbe vinto sarebbe diventato un grande modello Revlon… Ci hanno mentito, perché nessuno di noi avrebbe lottato così duramente per un premio da quattro soldi”, ha detto la ex modella e attrice. “Questa è l’industria. È così. È spietata. È bugiarda. È predatoria”. 

La 41enne ha dichiarato che se potesse rifare tutto da capo, si opporrebbe ai servizi fotografici di nudo. In un episodio del programma, infatti, le ragazze avevano dovuto posare nude per indossare dei gioielli e Curry era stata la prima della lista. “Mi sono sentita usata come cavia e mi sono sentita con le spalle al muro”, ha confidato Adrianne Curry, riflettendo sul fatto che, quando era più giovane, aveva paura di rifiutarsi di fare ciò che le chiedevano per paura di essere scartata.

Dopo l’esperienza ad America’s Next Top Model Adrianne Curry ha partecipato ai reality The Surreal Life e My Fair Brady.Sentivo di essere a un punto di svolta”, ha detto la donna. “Avevo 32 anni e mi è stato offerto un lavoro per i filler del viso, ed era un giorno di paga enorme… Ricordo di essermi seduta lì e che quei soldi erano così buoni che l’ho preso in considerazione. Poi ho pensato: “Sono disposta a deturpare, a mutilare me stessa per soldi?””

Adrianne Curry ha confidato di aver iniziato a chiedersi dove quel percorso l’avrebbe portata, se anche solo per un secondo avesse preso in considerazione “di iniettarmi qualcosa in faccia per guadagnare qualcosa”, ha dichiarato. “A 32 anni non ne hai bisogno”.

Quando ha incontrato il suo attuale marito, Matthew Rhode, doppiatore di trailer cinematografici, i due hanno discusso del loro eventuale futuro a Hollywood. “Non pensavamo che saremmo sopravvissuti se fossimo rimasti lì”, ha detto Curry. “Vedevo un futuro in The Real Housewives of Beverly Hills con la faccia piena di filler e io aggrappata a una giovinezza che non c’è più”.

Adesso la donna ha dichiarato di aver trovato “la pace con la terra e con me stessa, se questo ha senso”, ha detto Adrianne Curry, e che anche se ora guadagna molti meno soldi, sente “di avere la mia dignità, la mia anima“.

La donna ha dichiarato che la sua vita, ora, scorre molto più lenta e che passa la maggior parte del tempo all’aperto: i suoi passatempi preferiti sono le ciaspolate e le escursioni. “È come una completa inversione di tendenza rispetto al passato, mi sento più ricca di quanto non lo sia mai stata”, ha concluso Curry. “Voglio lasciare questa terra con le persone che dicono cose belle su di me in termini di chi ero per loro, piuttosto che di risultati o di quante borse di Prada ho”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!