Lecce: partorisce d'urgenza dopo l'incidente che ha ucciso il fidanzato a 22 anni
L’auto si è ribaltata mentre l’uomo accompagnava la fidanzata incinta all’ospedale. Lei ha partorito subito dopo il ricovero d’urgenza.
L’auto si è ribaltata mentre l’uomo accompagnava la fidanzata incinta all’ospedale. Lei ha partorito subito dopo il ricovero d’urgenza.
Una giovane famiglia di Lecce è rimasta coinvolta in un incidente stradale oggi, 19 ottobre 2023. Il conducente, il 22enne Stefano Maggio, è rimasto ucciso mentre accompagnava in macchina la fidanzata, della quale non si conosce il nome, all’ospedale.
La donna, anche lei di 22 anni e incinta di otto mesi, è stata portata con il codice rosso in ospedale, dove ha poco dopo partorito. In seguito, è stata sottoposta a una tac e poi trasferita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Stando a quanto riportato da ANSA, il neonato, che pesa 3 chili e 150 grammi, sarebbe in buone condizioni di salute.
L’incidente si è verificato poco prima delle 9 sulla strada statale Maglie-Lecce, allo svincolo per San Donato. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco e il 118, allertati dagli altri automobilisti.
Indagini della polizia sono ancora in corso per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente: al momento è stato confermato che la Fiat Punto sulla quale i due giovani viaggiavano ha perso il controllo, ha sbandato e poi colpito il guardrail, per poi ribaltarsi. Pare che non vi siano altre vetture coinvolte.
Maggio, originario di Cutrofiano in provincia di Lecce, era di professione barista. “Era molto conosciuto e stimato nella propria comunità, ora sconvolta da questo lutto”, riporta LeccePrima.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?