Siamo lieti di lanciare la più grande programmazione di sempre dall’Italia per l’inverno 2018/2019, con 37 nuove rotte e più voli su 18 rotte esistenti, che permetteranno di trasportare 39 milioni di passeggeri in 29 aeroporti italiani con una crescita del 5%. I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione invernale 2018/2019, con tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair.
Scopriamo subito quali sono le nuove rotte di Ryanair. Dall’aeroporto di Milano Bergamo nuove destinazioni: Amman, Faro, Tangeri e Palma mentre da Milano Malpensa Kaunas e Tenerife. Da Roma Ciampino, invece, Aqaba, Baden Baden e Palma; da Bologna nuove rotte per Amman, Kaunas, Alicante, Manchester e Porto mentre da Pisa Praga e Danzica. Da Palermo nuove destinazioni per Colonia e Valencia e dall’aeroporto di Catania Marrakech e Siviglia.
E non è finita qui: da Bari nuova rotta a Dublino, dall’aeroporto di Napoli Marrakech e Copenaghen mentre da Cagliari Baden Baden, Porto, Siviglia, Valencia, Dusseldorf Weeze e Varsavia Modlin. Da Brindisi, invece, Memmingen e Verona, da Pescara Malta, da Venezia Treviso Siviglia, Vilnius, Gran Canaria, Amburgo e Manchester.
Insomma, buone notizie per i viaggiatori italiani grazie alla volontà di Ryanair di investire nel nostro Paese garantendo non solo nuove rotte ma anche nuovi posti di lavoro.
Cosa ne pensi?