Romina Carrisi ha annunciato a Verissimo nella puntata andata in onda domenica 8 ottobre 2023 di essere in dolce attesa, confermando così le indiscrezioni che circolavano ormai da qualche settimana. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è incinta di cinque mesi e mezzo, il parto dovrebbe quindi avvenire a gennaio 2024.

Fino ad ora lei aveva deciso di vivere la gravidanza lontano dall’attenzione dei curiosi, proprio per questo, come lei stessa ha confidato, ha trascorso gran parte dell’estate cercando di non mostrare come le sue forme stessero via via cambiando, modo di agire che però ora non era più possibile portare avanti.

“Sono incinta, non è amatriciana! Sono incinta da cinque mesi e mezzo, mi sono chiusa in masseria con mamma perché volevo tenerlo per me, per noi, il più possibile. Dovrebbe nascere il 14 gennaio, sarà un maschietto” – aveva detto nel corso della sua presenza nello studio del programma in onda su Canale 5.

Questa volta la 36enne, legata al regista 53enne Stefano Rastelli, ha deciso di condividere l’emozione provata in un uno dei momenti più importanti per una futura mamma, quello dell’ecografia, a cui ci si sottopone periodicamente dal ginecologo per verificare che tutto stia procedendo per il meglio.

Romina Carrisi
Fonte: Instagram @romina_carrisi

Il mio bambino“, ha scritto lei in una delle sue Instagram Stories, a corredo di un’immagine fatta nello studio medico.

A questo ha fatto seguito un post Instagram, in cui è possibile vedere un breve video realizzato in quella circostanza, accompagno da una didascalia davvero speciale: “Amore lui“, oltre a un ringraziamento alle dottoresse che la stanno seguendo, perché “ogni mese mi fanno vedere il mio piccolo grande cuore che cresce“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi)

Questo è il primo figlio per Romina Carrisi, che ha però rivelato a Silvia Toffanin di avere abortito in passato perché desiderava dare a suo figlio una famiglia composta da due genitori, cosa che in quel momento non era possibile. Il suo compagno, conosciuto dietro le quinte di Oggi è un altro giorno, ha invece due figlie ormai adulte, Emma e Lola, nate da un precedente matrimonio. La coppia fino ad ora non sembra avere ancora preso una decisione sul nome da dare al bimbo, ma su questo la 36enne ha provato a ironizzare accantonando il suggerimento che le è arrivato da suo fratello Yari: “Non si chiamerà Romino“.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!