Il TikTok virale della donna che per due giorni ha deciso di non fare nulla in casa
Lindsay Donnelly, una tiktoker del Connecticut, ha pubblicato un video in cui ha raccontato della decisione di scioperare dalle numerose faccende domestiche.
Lindsay Donnelly, una tiktoker del Connecticut, ha pubblicato un video in cui ha raccontato della decisione di scioperare dalle numerose faccende domestiche.
Lindsay Donnelly, una tiktoker del Connecticut, ha pubblicato un video diventato subito virale, in cui ha raccontato della decisione di “scioperare” dalle numerose faccende domestiche che doveva portare a termine ogni giorno. La donna, nel corso di un’intervista per il settimanale People di giugno 2023, ha rivelato le motivazioni celate dietro la sua presa di posizione: il compagno, qualche giorno prima, l’aveva incolpata di “non fare niente” e, proprio per questo, Donnelly ha voluto dimostrare al marito cosa significasse non prendersi (realmente) cura della casa e dei bambini.
“Non è che stessimo litigando continuamente – ha spiegato nel corso dell’intervista – Più che altro, siccome abbiamo due figli piccoli e lavoriamo entrambi, stavamo discutendo in merito alle difficoltà che abbiamo nel mantenere la casa pulita giorno per giorno”. La coppia, infatti, condivide due bambini di quattro e sette anni e, come mostrato nel filmato condiviso online, trascorsi due giorni dal momento in cui la creator ha deciso di non fare più le pulizie, la casa si è trasformata in un vero disastro.
@lindsaydonnelly2 Then I left town for a girls trip… #marriagehumor ♬ Karma (feat. Ice Spice) - Taylor Swift
“Quella mattina ero piuttosto arrabbiata con mio marito”, ha raccontato la tiktoker, soffermandosi sulla decisione di scioperare dalle faccende domestiche: “Mia figlia era nella sua stanza e le stavo rifacendo il letto, come ogni giorno”:
La bambina si trovava nella sua cameretta mentre stavo sistemando. A un certo punto, mi sono fermata e ho detto: ‘Sai cosa?’ e ho disfatto il letto. Mi ha chiesto: ‘Cosa fai?’ e io le ho risposto: ‘La mamma non ha intenzione di fare nessuna faccenda domestica’.
Il giorno prima di pubblicare il video, inoltre, Donnelly ha deciso di ritagliarsi del tempo per trascorrere una serata in compagnia delle sue migliori amiche: “Ho raccontato anche a loro la decisione di non prendermi cura della casa e siamo scoppiate a ridere”.
Il marito, dal canto suo, non si era nemmeno accorto della situazione, fino al momento in cui, la compagna gli ha comunicato chiaramente la decisione di scioperare: “Si è soltanto lamentato del disordine”, ha concluso, accennando alla decisione di voler condividere nuovi filmati in cui raccontare con ironia la sua vita coniugale.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?