Lindsay Lohan è diventata mamma di Luai, il primogenito avuto con il marito Bader Shammas. Ad annunciarlo è stato un portavoce della coppia a People: “Hanno dato il benvenuto a un bimbo sano e bellissimo, chiamato Luai”, ha dichiarato la fonte nella giornata di ieri, 17 luglio 2023. Dal canto suo, la star di Mean Girls aveva rivelato di essere incinta lo scorso marzo, pubblicando sui social l’immagine di un body da neonato bianco che riportava la scritta “Presto in arrivo”.

Siamo benedetti ed emozionati”, aveva commentato la neomamma dopo l’annuncio della gravidanza, condividendo su Instagram numerosi scatti dei mesi appena trascorsi in cui, insieme al compagno, attendeva l’arrivo del piccolo Luai. Il nome scelto per il primogenito della coppia, nato a Dubai, è di origini arabe e, come riportato da Motherly, significa ‘scudo, protettore’.

Verso la fine di aprile 2023 il volto di Falling for Christmas aveva postato un carosello di immagini che racchiudevano alcuni momenti del baby shower: “Bei tempi, sono così grata per tutte le persone meravigliose della mia vita”, aveva scritto nella caption del post, condividendo alcune fotografie scattate in compagnia della madre, Dina Lohan, e della sorella minore, Aliana.

Nel corso di un’intervista per il magazine Allure di giugno 2023, inoltre, l’attrice 37enne aveva parlato della gravidanza, condividendo con i lettori tutta la felicità provata per l’arrivo del piccolo: “Non vedo l’ora di provare questa sensazione e capire cosa significhi essere semplicemente una mamma”, aveva raccontato in preda all’emozione:

Lacrime di gioia. Questo è semplicemente quello che sono. Anche se, ora, penso di essermi commossa per il bambino, mi ha travolta in un senso buono.

Ho parlato con Jamie Lee Curtis recentemente – aveva rivelato in merito ad alcuni consigli ricevuti dalla collega e amica, conosciuta sul set di Quel pazzo venerdìE mi ha detto qualcosa tipo: ‘Porta il bebè con te e andrà tutto bene’.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!