Lindsey Erin Pearlman è stata trovata morta all’età di 43 anni, in un quartiere residenziale di Hollywood. L’attrice, nota per aver interpretato diversi ruoli in fiction come General Hospital, American Housewife, Vicius, Empire e Chicago Justice, era scomparsa il 13 febbraio 2022 intorno alle ore 12:00 del mattino. Da quel momento la polizia aveva dato il via alle ricerche, condividendo pubblicamente alcune sue foto e chiedendo collaborazione ai cittadini:

“Lindsey Pearlman non è tornata a casa e dal 13 febbraio non è stata vista e non ha contattato nessuno. Gli amici e i membri della sua famiglia temono per la sua sicurezza”.

Dopo le prime indagini, le autorità hanno riferito di aver trovato il corpo senza vita della donna, proprio a Los Angeles. Non sono ancora note le cause del decesso e i dettagli della scomparsa, si attendono ancora ulteriori accertamenti in seguito alla visita del medico legale.

Questa terribile vicenda ha scosso l’intera Hollywood, soprattutto per le circostanze misteriose in cui è avvenuto il tutto. Pearlman era un volto noto nel mondo del cinema, aveva recitato anche nella serie tv The Purge e in diversi spettacoli teatrali di Chicago, la sua città natale.

La cugina Savannah Pearlman, che dopo la sua sparizione aveva allertato i social chiedendo aiuto a chiunque potesse fornire informazioni utili a riguardo, ha pubblicato le ultime dichiarazioni:

Sono profondamente rattristata nel dare la notizia che hanno trovato Lindsey, ed era troppo tardi. Non ho altre informazioni“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!