13 coppie nate sul set delle serie tv (e alcune scoppiate)
Alcune resistono, altre sono scoppiate: ecco 13 coppie nate sul set di una serie tv.
Alcune resistono, altre sono scoppiate: ecco 13 coppie nate sul set di una serie tv.
Il luogo di lavoro è uno dei posti dove più spesso può accadere di incontrare l’amore, e in questo attori e attrici ovviamente non fanno eccezione.
Ci sono star che si sono innamorate di persone che lavorano dietro le quinte, come registi, sceneggiatori, autori, e altre che invece hanno perso la testa per colleghi e colleghe di scena.
Sul grande schermo potremo citare moltissime coppie nate durante la lavorazione di un film, o comunque poco dopo: da Angelina Jolie e Brad Pitt, che si innamorarono mentre giravano Mr and Mrs Smith (e lui era ancora sposato con Jennifer Aniston), a Blake Lively e Ryan Reynolds che, seppur si sono messi insieme solo in un secondo momento, si sono comunque conosciuti sul set del film Lanterna verde.
Questo accade, naturalmente, anche per le coppie nate sul piccolo schermo: le serie tv, infatti, sono state “galeotte” per moltissimi attori e attrici. Alcuni di loro stanno ancora insieme, mentre per altri l’amore è giunto al capolinea da diverso tempo. C’è anche chi, come Lea Michele, ha perso in modo tragico il proprio partner.
C’è chi è rimasto in buoni rapporti e chi, invece, neppure si saluta se si incrocia per strada. Come accade per le coppie non vip, insomma. Con la sola “aggravante” che, spesso, queste celebrity si trovano a dover continuare a lavorare insieme, come accaduto per Kaley Cuoco e Johnny Galecki, di The Big Bang Theory, oppure si ritrovano sul medesimo set a distanza di tempo. Ma si fa, il dovere viene prima di tutto, anche di eventuali vecchie ruggini personali!
Ecco alcune delle coppie vip più famose formatesi sul set di una serie tv. Alcune sono scoppiate, alcune ancora oggi hanno un’unione invidiabile.
I due si sono conosciuti sul set di True Blood e, anche se la serie è finita, la loro storia prosegue a gonfie vele. Nel 2012 sono nati i loro gemelli Charlie e Poppy.
Star di due serie molto amate, The O.C. e Gossip Girl, i due si sono conosciuti sul set di The Oranges nel 2011.
Galeotto per loro il set di Game of Thrones, dove interpretavano Jon Snow e Ygritte. Si sono lasciati nel 2013 ma si sono rimessi insieme un anno più tardi.
I due sono stati una coppia dal 2010 al 2013, poi si sono lasciati e lui ha sposato la collega Nikki Reed. Si erano conosciuti sul set di The Vampire Diaries.
Lui veniva da Suits, lei da Pretty Little Liars; il primo incontro nel 2009, durante l’opera teatrale Equivocation. Poi lui è stato chiamato a fare la guest star in Pretty Little Liars, e da lì la scintilla è ufficialmente scoccata.
I loro personaggi di Rory e Jesse in Una mamma per amica hanno fatto innamorare tutti i fan; ma Bledel e Ventimiglia hanno avuto una lunga storia anche fuori dal set, durata dal 2002 al 2006.
Alexis Bledel ha comunque trovato l’amore sul set, grazie a Vincent Kartheiser, conosciuto durante le riprese di Mad man. Il matrimonio è arrivato nel 2014.
I due attori si sono conosciuti sul set dello show musicale Glee, nel 2006, e sono rimasti insieme fino alla morte di lui, nel 2013. Si sarebbero dovuti sposare l’anno seguente.
La coppia si è conosciuta sul set di The Big Bang Theory, ed è stata insieme dal 2007 al 2009. Contemporanemente, anche i loro personaggi nella serie erano fidanzati, solo che questi ultimi sono arrivati a sposarsi, mentre per loro il finale è stato diverso. Hanno comunque sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti.
Si sono conosciuti sul set di Euphoria, si sono piaciuti e innamorati, ma alla fine la loro storia è giunta al capolinea. Ora lei fa coppia con un altro partner di scena, Tom Holland, conosciuto in Spiderman.
Altra storia giunta al capolinea quella fra Lili Reinhart e Cole Sprouse, conosciutisi sul set di Riverdale.
Coppia che invece resiste ancora è quella formata da Lauren Morelli e Samira Wiley, che si sono conosciute sul set della serie Orange is the new black. Nell’aprile 2021 Wiley ha dato alla luce una bambina, George Elizabeth.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?