Come ogni anno, nel mondo dei vip (e non solo) ci sono coppie che si formano e che scoppiano e a volte tutto accade così velocemente che è difficile stare al passo. Ecco 6 coppie vip nate nel 2021 che passeranno il loro primo Natale insieme.

Il mondo dei vip, si sa, è sempre in continua trasformazione, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Alcune, come Kim Kardashian e Adele, hanno rotto in modo drastico con il passato e si sono lanciate in nuove avventure sentimentali, ricordandoci che anche se una storia d’amore finisce, un’altra può nascere.

Altre coppie, come quella formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck, sono risorte dalle proprie ceneri (nel loro caso, dopo ben 17 anni di lontananza) forse anche più forti e salde di prima.

Ecco le coppie più ‘calde’ del momento.

1. Kim Kardashian e Pete Davidson

Dopo la tanto discussa separazione dal marito Kanye West (che però sembra ancora molto legato a lei) Kim Kardashian ha iniziato una nuova relazione con il giovane attore comico Pete Davidson.

La coppia è davvero affiatatissima, tanto che i due starebbero già parlando di allargare la famiglia…

2. Adele e Rich Paul

Adele ha davvero deciso di dare una svolta drastica alla sua vita. Dopo il divorzio da Simon Konecki – padre di suo figlio Angelo – nel 2019, Adele ha iniziato una relazione con Rich Paul, uno dei più influenti procuratori sportivi americani, nonché fondatore e CEO della Klutch Sports Group.

La cantante non ha mai sbandierato la neonata storia con Paul, e questo non stupisce dato il suo carattere riservato. La conferma ufficiale è avvenuta solo durante l’intervista con la regina dei talk show statunitensi Oprah Winfrey.

3. Jennifer Lopez e Ben Affleck

Alcuni dicono che le minestre riscaldate non sono mai buone, ma Jennifer Lopez e Ben Affleck sono la prova del contrario. A distanza di 17 anni dalla loro separazione (avvenuta a un passo dalle nozze), i due si sono ritrovati e ora sono davvero inseparabili, tanto che i fan hanno iniziato a chiamarli i “Bennifer”.

Il ritorno di fiamma risale a maggio, e pare che la passione di un tempo non li abbia abbandonati…anzi!

4. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e il ballerino di Amici sono una delle coppie più unite del 2021. I due hanno recentemente ufficializzato la loro relazione a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, anche se la loro storia era già nota sui social.

Sarebbe stato proprio il noto programma di Canale 5 a farli conoscere: a Verissimo, infatti, Zorzi aveva visto per la prima volta Stanzani durante un’intervista.

Zorzi ha comunque ribadito che non avrebbe più rilasciato interviste sulla sua storia d’amore con Stanzani, in quanto preferisce mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale.

5. Gigi D'Alessio e Denise Esposito

Dopo la rottura dolorosa con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio si è fidanzato l’avvocato ventinovenne Denise Esposito. I due sono in attesa dl loro primo figlio insieme.

Un periodo decisamente positivo per Gigi, anche dal punto di vista professionale: il cantante napoletano sta infatti per ritornare in tv come coach in The Voice Senior.

6. Anna Tatangelo e Livio Cori

Anche Anna Tatangelo ha voltato pagina. La cantante ha infatti iniziato una storia con Livio Cori, un rapper napoletano.

I due sono davvero affiatatissimi e molto riservati: difficile trovarli insieme in qualche foto!

anna tatangelo livio cori
Fonte: Instagram

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!