In quest’ultimo anno sono tante le coppie che sono “scoppiate” e altrettante quelle che trascorreranno il loro primo Natale insieme. 

Se negli ultimi tempi si è parlato molto delle coppie che si sono lasciate nel 2023 (e sono davvero molte, da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fino a Alessandro Basciano e Sophie Codegoni) forse è giunto il momento di fare un veloce recap delle coppie che invece sono nate quest’anno. Ecco la lista di tutte le novelle coppie vip che trascorreranno le festività natalizie sotto lo stesso tetto per la prima volta.

1. Madonna e Josh Popper

Madonna ha ufficializzato la sua relazione con il nuovo fidanzato attraverso una storia su Instagram. Il giovane è Josh Popper, un promettente pugile di 29 anni.

Madonna è stata vista di recente mentre supportava Popper durante uno dei suoi incontri.

2. Kendall Jenner e Bad Bunny

I due sono stati avvistati mentre si baciavano in un club di Los Angeles. Per diverso tempo la coppia ha fatto di tutto per tenere segreta la relazione.

3. Melissa Satta e Matteo Berrettini

Passando ai vip nostrani, una delle coppie più chiacchierate è quella composta da Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini.

 

I due sono stati visti insieme in diverse occasioni e Satta ha assistito a diversi match del tennista nel corso dell’anno. Ancora oggi sembrano davvero inseparabili, nonostante le voci di rottura.

4. Matilde Brandi e Francesco Tafanelli

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Marco Costantini, Matilde brandi ha iniziato una nuova relazione con Francesco Tafanelli, che ha presentato al pubblico lo scorso marzo a Verissimo.

5. Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu

Anche Elisabetta Canalis ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Brian Perri. Ha ormai ufficializzato la sua storia con il suo personal trainer Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing.

6. Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti

Chiacchieratissima la storia appena nata tra la super star del cinema Leonardo DiCaprio e la top model italiana Vittoria Ceretti, I due sono stati visti insieme in diverse occasioni e lei ha da poco conosciuto anche la madre di lui. Le cose si stanno facendo serie?

7. Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni

Da poco uscita da una lunghissima storia d’amore con Stefano De Martini, Belen sembra aver ritrovato la pace insieme all’amico di lunga data Elio Lorenzoni.

Dopo pochi mesi di frequentazioni lui le ha anche chiesto di sposarlo e lei ha mostrato l’anello di fidanzamento ai suoi follower su IG.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!