Quali sono le coppie che trascorreranno il loro primo Natale insieme?

Non poche dopotutto, e tutte molto famose: da Elodie e Andrea Iannone fino a Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: la lista è lunga e forse qualcuna sarà sfuggita ai vostri radar. Si è infatti molto parlato delle coppie “scoppiate” nel 2022 (Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ad esempio), ma un po’ meno di quelle che sono nate nel corso dell’anno…

Ecco quindi la lista completa da leggere tutto d’un fiato.

 

1. Elodie e Andrea Iannone

Sembrava un fuoco di paglia, invece la relazione tra Elodie e Andrea Iannone sembra procedere a gonfie vele.

I due si sono di recente concessi una mini fuga romantica a Madrid e poi a Vasto, città natale di Iannone, e pare che quest’ultimo abbia voluto cogliere l’occasione per presentare la nuova fidanzata ai genitori.

Le cose si stanno quindi facendo serie? A Domenica In Elodie non ha voluto sbilanciarsi troppo. “Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo”.

2. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Galeotto fu l’incontro al Twiga di Briatore per Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini.

I due sono infatti stati avvistati per la prima volta insieme come coppia (fino ad allora solo presunta) questa estate sulle assolate spiagge davanti al Twiga di Briatore, ex marito della showgirl.

Ora i due non si nascondono più e fanno coppia fissa. Di recente sono stati avvistati insieme a Milano e sono sembrati davvero molto uniti. Che sia davvero Fratini l’uomo giusto di Elisabetta?

3. Valeria Marini e Eddy Siniscalchi

La coppia formata da Valeria Marini e il giovane Eddy Siniscalchi è stata una delle più chiacchierate dell’estate. Anche pe merito delle ammissioni piuttosto piccante della soubrette.

Marini ha infatti rivelato che lei e il compagno fanno l’amore con grande frequenza e che sono inseparabili. La differenza d’età? Un dettaglio di scarsa importanza per entrambi. Siniscalchi sembra trattare Marini come una vera principessa e di questo lei sembra davvero molto felice.

4. Francesco Totti e Noemi Bocchi

La coppia più chiacchierata dell’estate in assoluto. Totti e Bocchi hanno conquistato le prime pagine di tutti i giornali di gossip italiani, anche se questa estate, quando la loro relazione è saltata fuori, ancora niente era stato confermato dai diretti interessati.

Ora però i due vivono la loro storia alla luce del sole e sono apparsi di recente insieme a un gala a Dubai. Pare, inoltre, che Totti abbia regata alla sua amata un anello dal valore incredibile, sfoggiato dalla stessa Bocchi su Instagram.

Che i due siano in provocato di fare il grande passo? Per ora sembra un’eventualità improbabile, dal momento che Totti è ancora impantanato nel divorzio da Ilary Blasi…

5. Alba Parietti e Fabio Adami

Una coppia decisamente bollente quella composta dalla showgirl Alba Parietti e da Fabio Adami.

Parietti ha di recente ammesso che con Adami si sente meravigliosamente a suo agio tanto che i due sarebbero soliti avere rapporti sessuali molto intensi (a detta di Parietti, proprio questo le ha permesso di perdere diversi chili.

Per la conduttrice showgirl, il rapporto con Adami la fa sentire “appagata e serena”. E non c’è niente di più bello di questo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!