Isola dei Famosi 2024: ecco i nomi dei 13 concorrenti
Al via la diciottesima edizione dell'Isola dei Famosi, condotta quest'anno da Vladimir Luxuria: ecco tutti i concorrenti confermati dalla produzione ufficiale.
Al via la diciottesima edizione dell'Isola dei Famosi, condotta quest'anno da Vladimir Luxuria: ecco tutti i concorrenti confermati dalla produzione ufficiale.
Al via L’Isola dei Famosi: il reality di Canale 5, ormai giunto alla sua diciottesima edizione, è atteso per lunedì 8 aprile 2024 in prima serata. Già qualche giorno fa erano state confermate le modifiche alla conduzione: a prendere le redini del programma, infatti, troveremo da quest’anno Vladimir Luxuria, mentre, nel ruolo di opinionisti, toviamo Sonia Bruganelli ed Enrico Maltese. Elenoire Casalegno, invece, sarà l’inviata ufficiale. Scopriamo ora l’elenco dei naufraghi dell’Isola dei Famosi al completo, confermato dalla produzione su Instagram.
Ad aprire la lista dei concorrenti di questa edizione troviamo il ristoratore Joe Bastianich, imprenditore e volto della tv noto in Italia per il programma Masterchef.
Rimanendo in tema cucina segue Edoardo Franco, varesino, vincitore della dodicesima edizione di Masterchef nel 2022.
Terzo concorrente è il ballerino Samuel Peron, volto noto di Ballando con le Stelle.
A seguire troviamo la showgirl Matilde Brandi, non nuova al mondo dei reality: nel 2020 aveva partecipato al Grande Fratello VIP.
Passiamo a una sportiva, la marchigiana Valentina Vezzali, campionessa olimpionica di fioretto che ha da poco compiuto 50 anni.
Come sesto concorrente troviamo Aras Şenol, l’attore turco noto al pubblico italiano per aver interpretato Çetin nella soap Terra amara.
Proseguiamo con Luce Caponegro, ex pornostar conosciuta con il nome d’arte ‘Selen’.
L’elenco prosegue con Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia.
Nona concorrente è Marina Suma, conosciuta per aver recitato nel film di Carlo Vanzina Sapore di Mare del 1983.
Si prosegue con Greta Zuccarello, ex concorrente di Ciao Darwin.
In coda Artur Dainese, modello di origini ucraine e armene.
Dodicesima concorrente confermata è Francesca Bergesio, figlia del senatore leghista.
Chiude la fila Maité Yanes, attrice spagnola famosa per aver recitato nel film di Leonardo Pieraccioni Il sesso degli angeli, del 2022.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?