Lizzo è di nuovo nell’occhio del ciclone, stavolta per la sua trasformazione fisica: la cantante, all’anagrafe Melissa Viviane Jefferson, sta documentando sui social i suoi allenamenti e i cambiamenti del suo corpo, che tuttavia qualcuno sembra non aver apprezzato troppo, accusando la musicista, da sempre paladina della body positivity, di aver “rinnegato” i suoi ideali. Lizzo, che ha affermato di essersi sempre piaciuta, ha aggiunto: “Io accetto il mio corpo oggi e accetto anche che cambierà. Ho amato il mio corpo in tutti i suoi stadi, perché l’accettazione è una forma di amore verso se stessi”.

C’è però anche chi sostiene che il cambiamento di Lizzo non sia del tutto naturale, ma frutto di un consumo massiccio di Ozempic, un medicinale, in origine pensato per il trattamento del diabete, salito alla ribalta delle cronache proprio perché assunto da varie celebrity per accelerare il processo di dimagrimento.

Alle accuse Lizzo ha risposto con ironia su TikTok: “Quando finalmente vieni accusata di assumere Ozempic dopo 5 mesi di allenamento con i pesi e deficit calorico – si legge nella caption, mentre un voice over dice – È come una ricompensa”.

Lizzo sembra quindi aver preso con ironia queste accuse, diversamente da quanto accaduto diversi mesi fa, quando alcuni dei suoi ex collaboratori del corpo di ballo descrissero il suo ambiente di lavoro come tossico, iper sessualizzato e pericoloso, oltre che pieno di body shaming.

In quell’occasione la cantante aveva deciso di prendersi un momento di pausa dalla musica, respingendo le accuse con fermezza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!