Lorella Boccia è diventata mamma: il dolcissimo scatto con Luce Althea
La ballerina, ex concorrente di Amici, e il marito Niccolò Presta sono diventati genitori per la prima volta: lo hanno annunciato con una foto sulle loro pagine Instagram.
La ballerina, ex concorrente di Amici, e il marito Niccolò Presta sono diventati genitori per la prima volta: lo hanno annunciato con una foto sulle loro pagine Instagram.
Lorella Boccia è diventata mamma. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram, dove ha pubblicato un dolcissimo scatto che la ritrae insieme al marito, Niccolò Presta, subito dopo il parto. I due sono diventati genitori di una bambina, che hanno deciso di chiamare Luce Althea. La ballerina aveva annunciato la gravidanza nell’aprile 2021.
Il suo esordio in tv risale al 2012, quando ha partecipato come concorrente alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi al settimo posto. Il talent di Canale 5 è stato comunque, per lei, un trampolino di lancio: negli anni successivi, infatti, ha iniziato a lavorare come ballerina professionista in diversi programmi televisivi, tra cui Ciao Darwin.
È proprio nel backstage di questa trasmissione che ha conosciuto l’imprenditore e produttore televisivo Niccolò, figlio del manager Lucio Presta. Dopo tre anni di relazione, i due si sono fidanzati ufficialmente e nel 2019 sono convolati a nozze. A rendere pubblica la notizia della gravidanza, poi, è stato il profilo Instagram di Verissimo: Lorella è stata, infatti, ospite del programma, dove ha annunciato di aspettare una bambina. “Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli. Adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita“, aveva scritto la ballerina.
I neo genitori hanno pubblicato entrambi, sulle rispettive pagine social, la fotografia in cui appaiono abbracciati, immortalando il momento subito successivo alla nascita della bimba. Ora Lorella prenderà una pausa dalla danza per dedicarsi alla sua famiglia.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?