Lutto per il cantautore Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, 28 anni, che ha perso l’amata nonna Gina. La donna avrebbe compiuto 96 anni a settembre.

Nonna Gina era conosciuta da tutti i fan di Ultimo, che era molto legato a lei e spesso condivideva foto e video insieme sul suo profilo social. A dare l’annuncio della scomparsa di nonna Gina è stato il padre di Ultimo, Sandro Moriconi, con un post pubblicato su Facebook. “Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla da lassù, non mangerò tanto”, ha scritto il padre del cantante nel suo ultimo saluto alla mamma.

Ultimo mostrava spesso la nonna Gina sui suoi profili social, come nel divertente video in cui nonna Gina lanciava insiema al nipote l’uscita del nuovo disco di Ultimo, Altrove, il 17 maggio. Nel video il giovane è al tavolo della cucina accanto a sua nonna, che annuncia l’album: “Il 17 maggio esce Altrove, sono felice? Non lo so”, ha detto nonna Gina, facendo scoppiare a ridere Ultimo, per poi chiedergli all’improvviso “Senti, ma che significa questo Altrove”?

A breve nonna Gina sarebbe diventata bisnonna: Ultimo e la fidanzata 24enne Jacqueline Luna Di Giacomo, infatti, stanno aspettando l’arrivo del loro primo figlio. Il cantante ha annunciato la notizia sul palco dell’Olimpico di Roma durante l’ultima data del suo tour. “Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, la parola famiglia”, ha detto il 28enne alla folla, prima di baciare il pancione della compagna, sul palco insieme a lui.

Il video pubblicato sui social dalla coppia era accompagnato da un cuore celeste nella didascalia, che sembrerebbe supporre che sia in arrivo un maschietto in casa Moriconi-Di Giacomo.

Il cantante e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno ufficializzato la loro relazione nel marzo del 2021, pubblicando sui social la foto di un bacio al tramonto. Jacqueline Luna Di Giacomo è anche la protagonista del video del brano Altrove, che dà il titolo al disco del fidanzato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!