Come sta Madonna, ricoverata per una "grave infezione batterica" in terapia intensiva
Madonna ha rinviato il suo tour mondiale dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione batterica. "Sta migliorando".
Madonna ha rinviato il suo tour mondiale dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione batterica. "Sta migliorando".
Madonna, 64 anni, è stata ricoverata per alcuni giorni in terapia intensiva e ha rinviato il suo tour mondiale, che avrebbe dovuto avere inizio il mese prossimo.
La regina del pop è stata ricoverata per una “grave” infezione batterica contratta il 24 giugno, che ha comportato “una permanenza di diversi giorni nel reparto di terapia intensiva”, ha fatto sapere il manager di Madonna, Guy Oseary, in una dichiarazione sui social, aggiungendo che i medici hanno previsto un recupero completo.
Oseary ha affermato che la salute di Madonna “sta migliorando”, ma che la pop star è ancora sottoposta a cure mediche.
Il tour mondiale di Madonna, Celebration, avrebbe dovuto iniziare il 15 luglio da Vancouver, ma il team della cantante ha deciso per una nuova data di inizio del tour, per permetterle di riprendersi completamente. La nuova data non è ancora stata annunciata.
Il tour Celebration toccherà 43 città in tutto il mondo, di cui 11 in Europa. Le uniche date italiane, a Milano, il 25 e il 28 novembre, sono già sold out. Il tour dovrebbe durare fino all’inizio del prossimo anno, con la data conclusiva fissata al 30 gennaio a Città del Messico.
Una fonte ha riferito a People che Madonna “adesso è fuori dall’unità di terapia intensiva e si sta riprendendo”. Secondo i media statunitensi, la cantante sta ricevendo cure mediche a New York.
È probabile che Madonna, da sempre molto riservata sulle questioni di salute, fosse nelle fasi finali di un regime di prove in preparazione del tour, prima di contrarre l’infezione batterica.
Annunciando il tour, a gennaio, Madonna aveva dichiarato ai fan: “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”.
Nel 2009, al termine del suo Sticky & Sweet Tour, Madonna ha ottenuto il Guinness World Record per il tour musicale di maggior incasso di un’artista femminile.
La rivista americana Forbes la colloca al 45° posto tra le donne più ricche degli Stati Uniti, con un patrimonio stimato di 580 milioni di dollari (circa 532 milioni di euro) e afferma che ha guadagnato circa 1,2 miliardi di dollari solo grazie ai suoi tour.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?