Jessie Jo Richardson e Phoenix Rae Blue Richardson sono una madre e una figlia inglesi che hanno deciso di aprire un account OnlyFans in comune per condividere le proprie foto hard a pagamento. Una scelta che ha spinto moltissime persone a scagliarsi contro di loro.

La 55enne Jessie, che ha lavorato nell’industria per adulti per 13 anni, ha consigliato a sua figlia di iniziare a spogliarsi con lei durante il periodo di pandemia, quando la ragazza faticava a trovare lavoro, nonostante la laurea con lode in graphic design. Ora, grazie al loro account condiviso, riescono a guadagnare fino a £ 2.000 a settimana.

Come ha rivelato Jessie alla rivista Closer, i loro fidanzati “sostengono completamente” il loro lavoro, così come i loro amici e la loro famiglia. Phoenix ha ammesso che mentre all’inizio era nervosa, sua madre le ha dato fiducia e le ha insegnato a spogliarsi in modo seducente, mettendo in mostra le sue migliori qualità fisiche.

“La gente potrebbe pensare che sia strano, ma siamo sempre state molto vicine”, ha detto la 23enne “E lei è mia mamma, perché dovrei pensare che sia strano per lei vedermi nuda?”. E ha aggiunto: “Mia madre mi ha fatto notare che mi facevo costantemente selfie in abiti succinti, quindi tanto valeva guadagnarci dei soldi. E aveva ragione! Lo adoro”.

La coppia madre-figlia, che oggi possiede immobili sia in Bulgaria che in Spagna, ha ammesso che tutte le critiche ricevute hanno loro permesso di ottenere una vera fortuna. “È stata proprio l’indignazione a costruire il nostro impero”, ha detto Jessie.

“Sono quei commenti che spingono le persone ad acquistare i nostri OnlyFans. Quando arrivano lì e si rendono conto che non è così, ci diverte. Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità”. Le due, infatti, condividono solo foto in cui posano insieme in bikini o abiti da infermiera, niente di scioccante come molte persone tendono a pensare.

Jessie ha detto che tutti i soldi che risparmia andranno al futuro dei suoi figli, in particolar modo a suo figlio Romario, 23 anni, che soffre di gravi problemi di salute.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!