Perché i Måneskin hanno posato completamente nudi sui social
Completamente nudi su Instagram per lanciare l'ultimo singolo, Mammamia: è l'ultimo post-scandalo dei Måneskin.
Completamente nudi su Instagram per lanciare l'ultimo singolo, Mammamia: è l'ultimo post-scandalo dei Måneskin.
L’anno d’oro dei Måneskin prosegue, con la presentazione, giovedì 7 ottobre, a Berlino dell’ultimo singolo, Mammamia, suonato dal vivo in un pre-listening party. E anche stavolta Damiano & co. hanno trovato un ottimo modo per suscitare interesse, con un post Instagram per lanciare il singolo in cui compaiono tutti e quattro completamente nudi.
“Why so hot?” è la caption che accompagna le due foto, dove a coprire le parti intime della band, per evitare la scure censoria di Instagram, sono solo delle stelline nere. L’ennesima provocazione, dopo il video di I wanna be your slave, che di certo avrà fatto storcere il naso a più d’uno.
Anche in questo caso, fra i tanti commenti di apprezzamento, non sono mancate alcune critiche, soprattutto da parte di chi ritiene che queste immagini siano state fatte a solo scopo pubblicitario, per far parlare di sé.
La vostra musica parla per voi, non avete bisogno di tutto questo
Tutto per il denaro
Sono alcune delle opinioni negative comparse sotto il post. Alla band, comunque, infilarsi in diatribe sui motivi della scelta di queste foto sembra importare poco: le date del tour 2022 sono andate sold out nel giro di poche ore (la sola eccezione è rappresentata dal mega concerto del 9 luglio al Circo Massimo), e loro continuano la personale scalata alle classifiche internazionali, conquistando la prima posizione anche nella US Alternative Radio, la chart compilata da Mediabase e pubblicata da USA Today, uno dei quotidiani più diffusi d’America, grazie alla cover di Beggin.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?