Maneskin: il karaoke di Damiano ed Ethan con le divise scolastiche femminili

La rockband romana è arrivata fino in Giappone, per tre tappe del proprio tour: a Tokio, Chiba e Osaka. Su Instagram sono apparse le foto dell'incredibile esperienza, che ha lasciato sulla pelle del frontman anche un ricordo indelebile.

Divise scolastiche femminili e karaoke per Damiano David e Ethan Torchio, rispettivamente voce e batteria dei Maneskin. È così che i due sono apparsi sul profilo Instagram ufficiale della band – con minigonna a pieghe e camicetta che lascia la pancia scoperta – attraverso alcune immagini che hanno voluto celebrare la loro trasferta in Giappone. La rockband romana è infatti arrivata fino nel Paese del Sol Levante per tre tappe del proprio tour: a Tokio, Chiba e Osaka, nelle date del 18, 20 e 21 agosto 2022.

La nostra prima volta in assoluto in Giappone come l’esperienza più affascinante di sempre + come potete vedere, ci stiamo divertendo un mondo al karaoke (e anche sul palco, sì)“, è la descrizione che accompagna il carosello di fotografie pubblicato dopo l’esibizione a Tokyo.

Scorrendo a destra il post, si vede anche la bassista Victoria De Angelis, accovacciata ai piedi del palco che suona per i fan giapponesi; poi (ancora) Ethan intento a mangiare i cibi tipici della cultura locale e la band al completo, con anche la chitarra Thomas Raggi, che posa per le vie della città, tra le grosse insegne luminose.

A testimonianza del sogno che i Maneskin stanno vivendo, Damiano ha voluto inoltre incidersi sul corpo un simbolo mitologico della cultura nipponica, per non dimenticare mai l’incredibile esperienza che sta vivendo. Senza maglietta e con i pantaloni a vita bassa, il frontman ha mostrato ai suoi 5 milioni di followers di Instagram il ricordo indelebile del tour in Giappone: un tatuaggio lunghissimo di un dragone, che gli percorre tutto il busto. Giorgia Soleri, che segue il fidanzato a distanza, ha commentato lo scatto scrivendo: “Bono vero“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!