Manila Nazzaro: “Volevo dare un figlio a Stefano, non ci sono riuscita”

L'ex Miss Italia ha parlato a Verissimo del matrimonio con il ballerino e del desiderio, finora rimasto tale, di allargare la famiglia. "Per ora è andata così, alcuni momenti sono più demoralizzata, ma tutto può accadere".

Ospite nella puntata del 16 febbraio di Verissimo, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha parlato del suo primo anno di matrimonio con il ballerino Stefano Oradei, sposato lo scorso maggio, ma anche della ricerca di un figlio, il terzo per lei, dopo i due avuti dall’ex marito Francesco Cozza, non andata a buon fine. “Ci abbiamo provato, ma non ci sono riuscita”, ha detto Nazzaro.

“Sono stati mesi complicati. Ogni tanto sui giornali leggevo ‘Manila incinta’, ma non è così – ha aggiunto l’ex modella, che ha sposato il ballerino dopo una lunga relazione con Lorenzo Amoruso – Ci abbiamo provato, anche con delle cure piuttosto importanti, ma non ci sono riuscita. Non ho però il rammarico di non averci provato, è un percorso difficile fisicamente e emotivamente”.

“Siamo una famiglia comunque – ha poi spiegato Manila Nazzaro quando Silvia Toffanin le ha chiesto se fosse dispiaciuta – il dispiacere c’è perché per quanto mi riguarda, avrei fatto di tutto per realizzare questo sogno per Stefano. Per ora è andata così, alcuni momenti sono più demoralizzata, ma tutto può accadere”.

Nel passato, anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Nazzaro aveva anche raccontato di aver perso un figlio, proprio con l’ex compagno Amoruso, a causa di un aborto spontaneo. “La gravidanza si era interrotta a nove settimane – aveva raccontato allora, sempre nel salotto tv di Verissimo – È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza. Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!