Mara Venier vittima di una truffa: ecco l’appello per i follower
Mara Venier confessa di essere stata vittima di una truffa a sua insaputa e mette in guardia i fan e follower attraverso un post nel suo profilo Instagram.
Mara Venier confessa di essere stata vittima di una truffa a sua insaputa e mette in guardia i fan e follower attraverso un post nel suo profilo Instagram.
Un messaggio allarmistico e furioso quello lanciato su Instagram da Mara Venier, attraverso il suo profilo ufficiale, dove mette in guardia i fan da una pubblicità-fake che sta circolando in rete e che utilizza, senza alcuna autorizzazione, la sua immagine.
Una pagina Facebook che si occupa di make up ha infatti utilizzato l’immagine dell’opinonista dell’Isola dei Famosi , a sua insaputa, per pubblicizzare una particolare crema antirughe e la Venier, furiosa, ha voluto rendere nota la vicenda lanciando un duro attacco contro la pagina e mettendo in guardia i suoi fan. Mara Venier ha postato così lo screenshot della pubblicità incriminata e nella didascalia della foto ha scritto:
Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:
Amici di Instagram,su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca ….una truffa a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!!!!!!!!!!vi prego di segnalare E NON HO MAI USATO QUESTA CREMA !!!!Chi siete Style & make-up??? Ma chi ve conosce????
In cosa consisteva la presunta pubblicità truffaldina? Una pagina Facebook dedicata al make up ha infatti pubblicizzato una crema anti-rughe affermando che anche la bionda opinionista la userebbe per nascondere i suoi segni del tempo. A far da prova alla veridicità di quanto detto veniva postata una foto della Venier: peccato che lo scatto risalga al 2006 quando la conduttrice era a capo di Domenica In e per forza di cose aveva una pelle più liscia e giovane. Un vero e proprio caso di fake-advertising.
La Venier si dice all’oscuro di tutto, afferma di non conoscere l’azienda e prende le distanze da quanto reclamato dalla pubblicità presente su Facebook. Ha parlato di truffa nei confronti dei suoi ammiratori, ha chiesto a tutti i suoi follower di non credere alla pubblicità e di aiutarla a segnalare la pagina alla comunità di Facebook. Mara Venier lancerà l’appello anche durante la puntata dell’Isola dei Famosi?
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?