Marcell Jacobs e Nicole Daza: "Cerchiamo baby-sitter per Capodanno a Tenerife"

I due, che hanno deciso di concedersi un lungo periodo di pausa nell'Isola spagnola, hanno pubblicato l'annuncio su Instagram, specificando che viaggio, vitto, alloggio sono spesati. "No perditempo", si legge poi nel messaggio.

Un mese a Tenerife tutto spesato, a partire dal “27-28 dicembre fino all’1-2 febbraio 2022“. E quanto offrono Marcell Jacobs e la compagna Nicole Daza, sua futura moglie, alla baby-sitter che li accompagnerà durante la lunga vacanza che la coppia ha deciso di concedersi (oltre che al salario per le sue prestazioni s’intende).

In vacanza insieme alla coppia, partiranno naturalmente anche i loro figli, Megan e Anthony, rispettivamente di uno e due anni. E proprio per concedersi tutto il relax possibile, Marcell e Nicole hanno deciso di cercare una baby-sitter che li accompagni. L’annuncio è stato pubblicato nelle stories Instagram di Nicole e poi riproposto anche sul profilo del campione medaglia d’oro nei 100 metri a Tokyo 2020.

Cerco una ragazza per babysitting nel periodo che va dal 27-28 dicembre 2021 al 1/2 febbraio 2022 a Tenerife. Viaggio, vitto e alloggio pagato più pagamento per il periodo. Contattateci in privato. No perditempo”, si legge nel messaggio pubblicato dalla coppia.

Un lavoro in piena regola, dunque, e non una vacanza come potrebbe sembrare dall’annuncio, visto che i bambini di cui la futura baby-sitter dovrà occuparsi sono molto piccoli e richiedono quindi di non essere mai persi di vista. D’altro canto, però, trascorrere il Capodanno al caldo e probabilmente in piscina può fare gola a molti e, sicuramente, saranno tante le candidature arrivate alla coppia.

Jacobs, dopo una stagione fortunatissima, ha deciso di coronato il suo sogno d’amore con una recente proposta di matrimonio. Presso l’hotel di cui è proprietaria la madre Viviana, a Manerba del Garda, lui ha chiesto a Nicole di sposarlo. La cerimonia verrà celebrata a settembre 2022, nel giorno del compleanno di lei. Marcell e Nicole stanno insieme dal 2018. Si sono conosciuti a Roma, quasi per caso, ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!