Maria Grazia Cucinotta piange la morte di Sabrina Giambartolomei a 50 anni: "Lasci un vuoto infinito"
L’attrice dedica un post all’amica del cuore, venuta a mancare per una malattia improvvisa
L’attrice dedica un post all’amica del cuore, venuta a mancare per una malattia improvvisa
Una foto insieme e una didascalia su Instagram. È questo il modo che Maria Grazia Cucinotta ha scelto per salutare l’amica Sabrina Giambartolomei, venuta a mancare pochi giorni fa.
“Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte… Invece hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito Sabrina amore mio amica del cuore. Tvb per sempre”, queste sono le parole dell’attrice, a corredo di una foto dove le due si stringono in un abbraccio.
Sabrina Giambartolomei, produttrice e organizzatrice di eventi, si è spenta il 29 luglio 2023 all’ospedale Sant’Andrea di Roma mentre era ricoverata, a causa di una malattia improvvisa.
Lo rende noto il sindaco di Nepi, provincia di Viterbo, sua città natale. Giambartolomei era infatti nota e benvoluta non solo nel mondo dello spettacolo ma anche nel suo paese di origine, dove la sua famiglia era molto conosciuta e la cui comunità si sta ora stringendo nel lutto.
ViterboToday riporta le parole del sindaco Franco Vita: “Colpita da una malattia improvvisa, non è riuscita a superarla. Il mio abbraccio va al padre, al figlio e ai familiari tutti colpiti da questo improvviso lutto. Sabrina aveva appena 50 anni. Le più sentite condoglianze, mie e dell’amministrazione comunale“.
I funerali si terranno il 31 luglio alle 16:30 al duomo di Nepi.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?