Il dramma di Mariah Carey, nello stesso giorno sono morte la mamma e la sorella

Mariah Carey ha perso la madre e la sorella nello stesso giorno, la scorsa settimana: "Il mio cuore è spezzato... Apprezzo l'amore e il rispetto di tutti per la mia privacy in questo momento".

La vincitrice di Grammy Mariah Carey, 55 anni, sta affrontando un doppio lutto: la cantante, infatti, ha perso la madre e la sorella nello stesso giorno, lo scorso fine settimana.

A dare la notizia è stata la stessa cantante, in un comunicato ufficiale diramato alla stampa. “Il mio cuore è spezzato per la perdita di mia madre lo scorso weekend. Purtroppo, in una tragica svolta degli eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno”, ha scritto Mariah Carey nel comunicato, aggiungendo che si sente fortunata ad aver potuto passare con sua madre la sua ultima settimana, prima che se ne andasse. “Apprezzo l’amore, il supporto e il rispetto di tutti per la mia privacy in questo momento impossibile”.

Carey non ha fornito ulteriori dettagli sulle cause del decesso di entrambe le donne.

La madre di Mariah Carey, Patricia Carey, aveva 87 anni. In passato cantante lirica e vocal coach, Patricia Carey, di origini irlandesi e americane, era sposata con Alfred Roy Carey, il padre di Mariah Carey. I genitori della cantante hanno divorziato quando lei aveva 3 anni.

La sorella della cantante, Alison Carey, aveva 63 anni.

Maria Carey aveva avuto un rapporto difficile sia con la madre che con la sorella.

Con Alison Carey, in particolare, la cantante non ha avuto rapporti negli ultimi 30 anni. Alison Carey, ex tossicodipendente sieropositiva e spesso senzatetto, era stata sottoposta a cure ospedaliere prima di morire, secondo un amico citato dal Times Union, un quotidiano dello Stato di New York. L’amico, comunque, non ha fornito la causa del decesso.

Nel suo libro di memorie del 2020, The Meaning of Mariah Carey, la 5 volte vincitrice di un Grammy ha scritto di essersi allontanata da Alison Carey, così come dal fratello Morgan Carey, dichiarando che era “emotivamente e fisicamente più sicuro per me non avere alcun contatto”.

Come riporta la BBC, Alison Carey ha fatto causa alla cantante per 1,2 milioni di dollari (circa 1.074.216,38 di euro) dopo la pubblicazione del libro di memorie per “immenso stress emotivo”, definendo il libro “vendicativo”.

Il padre di Mariah Carey, Alfred Roy Carey, è morto nel 2002 di cancro all’età di 72 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!