Mario Biondi presenta per la prima volta i suoi 9 figli
Mario Biondi presenta per la prima volta i suoi 9 figli, avuti da 3 donne diverse, in un'intervista con Oggi. Il più grande dei suoi figli ha 26 anni, mentre la più piccola 2.
Mario Biondi presenta per la prima volta i suoi 9 figli, avuti da 3 donne diverse, in un'intervista con Oggi. Il più grande dei suoi figli ha 26 anni, mentre la più piccola 2.
Il cantante Mario Biondi, Mario Ranno all’anagrafe, 52 anni, ha presentato per la prima volta tutti e 9 i suoi figli nel nuovo numero di Oggi, e ha dedicato loro il suo nuovo brano My Favourite Things.
Dall’amore del cantante jazz con Monica Farina sono nati 6 figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario Ranno. Con la seconda moglie, Giorgia Albarello, invece, ha avuto una figlia, Mia Ranno, la settima per il cantante. Mario Biondi è legato da anni a un’altra donna, di cui si conosce solo il nome, Romina, da cui ha avuto l’ottavo figlio, Milo Ranno, nel 2016, e l’ultima figlia, di 2 anni, Maria Etna Ranno.
“Finora erano 4 maschi e 4 femmine, adesso nasce Maria Etna, come il vulcano”, aveva detto Mario Biondi, originario di Catania, in un’intervista a C’è tempo per del 2020. “Io e la mia compagna stiamo facendo una mattata, vorremmo farla nascere sotto al vulcano, a Catania”.
A Oggi il cantante ha raccontato della sua splendida famiglia allargata. Il suo primogenito, Marzio Ranno, sta per diventare avvocato, e le due figlie Zoe e Marica Ranno sono reduci da una tournée con Renato Zero, ma “una fa la grafica pubblicitaria e l’altra la modella”. Chiara Ranno è nata con una disabilità, ma la ragazza, fortunatamente, “ha smentito tutte le previsioni nefaste dei medici”. Ray e Louis Ranno, invece, racconta Biondi, sono cresciuti come “gemelli ma molto diversi”, mentre descrive il piccolo Milo, di 6 anni, come un “ingegnere”.
L’unica figlia a vivere lontana da lui è la bambina avuta con la seconda moglie Giorgia Albarello, Mia Ranno. “Una cosa contro cui ho lottato”, ha dichiarato Biondi a Oggi. “Mi pareva ingiusto stesse lontana dai fratelli e da me. Ma purtroppo nelle separazioni possono accadere cose come questa”.
Alla domanda su quale tipo di padre sia, Mario Biondi ha risposto dicendo che forse è un padre a volte troppo “netto”, perché “non cerco di compiacere i figli se fanno qualcosa che non mi piace. Questo ogni tanto crea contrasti, allontanamenti, e io ci soffro. Ma in casa nostra non c’è mai nulla di finto”, ha aggiunto.
Reduce dal successo delle prime date europee del tour in Germania, Svizzera, Turchia e Francia, ora Mario Biondi è tornato con un nuovo brano, fuori dal 26 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio, la sua versione del classico My Favourite Things, brano tratto dal musical The Sound of Music, una speciale dedica per i suoi 9 figli.
“Ho subito pensato ai miei figli, alla purezza della semplicità e del contatto, a quanto è prezioso essere circondati dalle persone che amiamo… Questo brano è per loro”, ha commentato Mario Biondi alla stampa.
Il brano My Favourite Things è un’anticipazione del nuovo progetto discografico di Mario Biondi, in uscita a inizio autunno. Altri brani del nuovo album saranno infatti svelati in esclusiva al pubblico che parteciperà al suo Crooning soon – L’anteprima, estate 2023, il suo nuovo tour.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?