Mario Tramontano, fratello di Giulia, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello il 27 maggio 2023, mentre era incinta di sette mesi, è appena diventato padre, e ha scelto di chiamare la figlia proprio come la sorella a cui il compagno ha tolto la vita.

A comunicarlo, attraverso una storia Instagram, è l’altra sorella Tramontano, Chiara.

Fonte: instagram @claireoncam_

Benvenuta, piccola Giulia – si legge nella caption – porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te. Nei tuoi occhi vedremo riflessi i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La tua vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore.

Giulia Tramontano venne uccisa a coltellate da Impagnatiello nella casa in cui i due convivevano a Senago, in provincia di Milano; dalle indagini è emerso che l’uomo stava avvelenando la compagna da mesi con un topicida. Impagnatiello da mesi conduceva una doppia vita, e aveva iniziato una relazione con una collega, che aveva anche incontrato Tramontano per un confronto poco prima che lei fosse uccisa.

Il processo nei suoi confronti si è aperto proprio il 27 maggio 2024, a distanza di un anno esatto dal giorno in cui il corpo della ragazza venne trovato, nascosto in un intercapedine tra i box nei pressi della loro abitazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!