Marta Fascina pubblica un messaggio di San Valentino per Silvio Berlusconi
L’ex compagna del politico, morto il 12 giugno 2023, gli ha scritto una dedica per la festa degli innamorati: “Oggi celebro l’amore”.
L’ex compagna del politico, morto il 12 giugno 2023, gli ha scritto una dedica per la festa degli innamorati: “Oggi celebro l’amore”.
Marta Fascina ha pubblicato un messaggio di San Valentino per Silvio Berlusconi. L’ex compagna del politico, morto il 12 giugno 2023, ha postato una foto della coppia davanti a una torta rossa, insieme a una didascalia a lui dedicata.
“Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico ed inenarrabile”, ha esordito Fascina. “La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite”.
“Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità. Oggi e per sempre, auguri a noi, Buon San Valentino amore mio. Ti amo”, ha poi concluso.
Ma questa non è la prima volta che la politica dedica un dolce pensiero al compagno scomparso. Anche in occasione del Natale 2023, il primo passato senza di lui, Marta Fascina aveva pubblicato una foto della coppia scrivendo: “Buon Natale amore mio. Ti amo immensamente”. In occasione del suo compleanno, il 29 settembre, la politica aveva invece scritto su Instagram: “Mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità”.
Fascina, che dalla morte di Berlusconi aveva presenziato sempre meno in Parlamento, sta lentamente tornando alla sua attività politica. Proprio pochi giorni fa, il 6 febbraio 2024, è stata vista a Montecitorio accompagnata da Tullio Ferrante, ed è stata accolta dai colleghi in modo “caloroso”, come riportato da Repubblica. Assente dalle celebrazioni per i trent’anni di Forza Italia svoltesi a gennaio, la politica ha detto che sarà presente al prossimo congresso del partito.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?