La dedica di Berlusconi a Marta Fascina durante il loro "matrimonio simbolico"

il Cavaliere ha celebrato la sua unione con la deputata di Forza Italia in una cerimonia priva di valore legale. E le ha rivolto parole piene di amore: "Per me sei indispensabile. Non potrei vivere senza di te".

Il 19 marzo si è tenuto il “matrimonio simbolico” tra Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina. Una cerimonia priva di valore legale (requisito imposto dai figli per questioni ereditarie), ma con un grande valore simbolico per la coppia, che ha celebrato l’amore che la unisce da ormai tre anni. Immancabili le promesse che gli “sposi” si sono dedicati l’un l’altro: a colpire sono state le parole che l’ex premier ha riservato alla sua amata, come riportato dal Corriere della Sera.

“Il mio per te, Marta, è un amore grande. È qualcosa che non ho mai provato prima, e ora per me tu sei indispensabile, irrinunciabile. Mi sei stata vicina in momenti duri, mi hai aiutato. Tu mi completi, non potrei vivere senza di te, riempi la mia vita”.

Con queste parole Berlusconi ha sorpreso la sua sposa durante la cerimonia che si è tenuta nella cappella di Villa Gernetto a Lesmo, in Brianza. Una cerimonia celebrata alla presenza del fratello di Berlusconi, Paolo, e di (quasi) tutti i suoi figli: MarinaBarbaraEleonora e Luigi, in compagnia di mogli, mariti e figli. Grande assente Pier Silvio Berlusconi, secondo alcuni per disapprovazione del matrimonio (seppur simbolico), secondo altri per paura del Covid-19.

Ma la famiglia Berlusconi non era certo l’unica presente. Al matrimonio simbolico ha partecipato anche la famiglia di Marta Fascina, al gran completo, e alcuni tra gli amici storici del Cavaliere. Da Marcello Dell’Utri a Niccolò Ghedini, da Adriano Galliani a Fedele Confalonieri. Ma anche politici come Matteo Salvini e Gianni Letta o personaggi noti come Vittorio Sgarbi, il medico Alberto Zangrillo, Renato Della Valle, Antonio Tajani e Gigi d’Alessio, che ha intrattenuto gli ospiti con la sua musica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!