MasterChef All Stars sarà una festa per chi ha seguito da sempre con passione il programma e il talento e le storie che, nel corso degli anni, MasterChef ha raccontato. Una gara dei campioni con tanti aspiranti Chef che sono passati per il cooking show più patinato della televisione italiano. L’arrivo di chef Locatelli in giuria non è, dunque, l’unica novità nelle cucine di Sky.

MasterChef All Stars, che prenderà il via a dicembre, sarà l’appuntamento speciale per rivedere ai fornelli quei talenti che nelle passate edizioni di MasterChef si sono distinti per passione, creatività e amore per i dettagli nella preparazione dei propri piatti e che negli anni, forti di queste doti, hanno continuato a lavorare nell’ambito della gastronomia.

La gara si svolgerà in 4 serate, tra appassionanti sfide fatte di sorprendenti Mystery Box, avvincenti Invention Test, esterne in cornici mozzafiato e Pressure Test sempre più ardui. A giudicare gli aspiranti al titolo i due veterani Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo che saranno affiancati, in ogni puntata, da un giudice ospite: da Joe Bastianich ad Antonia Klugmann, dal Maestro Iginio Massari alla new entry Giorgio Locatelli. La squadra e il pubblico di MasterChef avranno così la possibilità di ritrovare la Chef triestina che ha salutato il cooking show per potersi dedicare all’ampliamento del suo piccolo e rinomato ristorante stellato, L’Argine a Vencò, e al suo orto che cura in prima persona.

I concorrenti che sono pronti a sfidarsi nuovamente ai fornelli tra giudizi severi e prove ad alta tensione sono:

  • Danny D’Annibale, Anna Lupi (da MasterChef 1)
  • Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato, Marika Elefante, Daiana Cecconi, Paola Galloni ( da MasterChef 2)
  • Almo Bibolotti, Michele Cannistraro (da MasterChef 3)
  • Simone Finetti (da MasterChef 4)
  • Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini, Dario Baruffa (da MasterChef 5)
  • Loredana Martori (da MasterChef 6)
  • Alberto Menino (da MasterChef 7)

Leonardo Pasquinelli della produzione del reality dice: “Sarà un anno ricco di novità per MasterChef. Siamo contenti che un’altra eccellenza del panorama gastronomico italiano e internazionale, come Giorgio Locatelli, abbia deciso di entrare nella grande famiglia di MasterChef. A lui il nostro più caloroso benvenuto e ad Antonia Klugmann, il nostro più sentito grazie per averci offerto la sua professionalità nella scorsa stagione. MasterChef è un format così forte in tutto il mondo, che ha dato vita a ben quattro spin off. E, dopo la versione Junior e la versione Celebrity, il pubblico potrà conoscerà anche la versione All Stars che avrà per protagonisti alcuni degli ex talenti del programma”.

Per la serie “a volte ritornano” tutti pronti per MasterChef All Star.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!