Matilda De Angelis racconta l'amore con Alessandro De Santis dei Santi Francesi

In un’intervista, l’attrice ha raccontato come sia iniziata la storia con il cantante: “Ci siamo conosciuti su Instagram, ma la nostra è una storia romantica perché romantici lo eravamo noi”.

Matilda De Angelis ha raccontato come è iniziata la sua storia con Alessandro De Santis del duo Santi Francesi. A pochi giorni dalla conclusione del Festival di Sanremo, dove l’attrice ha presenziato tra il pubblico per supportare il fidanzato in gara insieme al compagno di band Mario Lorenzo Francese, Grazia l’ha intervistata facendole alcune domande sulla sua relazione con il cantante.

Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda”, ha rivelato Matilda De Angelis. “La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi”.

Sicuramente Alessandro ha catturato la mia attenzione anche per le sue doti di artista. Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia”, ha poi continuato l’attrice. “Ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca”.

Poi, De Angelis ha concluso spiegando di non voler rivelare tutto: “Sono follemente innamorata, come non lo sono mai stata in tutta la mia vita. Sono felicissima. Questo è tutto ciò che voglio dire, il resto lo tengo per me”.

I due erano stati visti insieme per la prima volta nel gennaio 2023, ma è stato solo all’anteprima della serie Netflix La Legge di Lidia Poët, nella quale De Angelis interpreta la protagonista, che i due si erano presentati ufficialmente al pubblico come coppia.

Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra-indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”, aveva rivelato all’epoca l’attrice a Vanity Fair.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!