Perché secondo la manager Melissa Hanks non dovresti lasciare lo spazzolino a vista in hotel
La tiktoker e hospitality evaluator mette in guardia i suoi follower.
La tiktoker e hospitality evaluator mette in guardia i suoi follower.
Vi siete mai chiesti cosa fare e non fare quando siete in un albergo? A quali norme igieniche attenervi? Melissa Hanks, meglio conosciuta sui social come Melly Creation, ex manager di hotel ed esperta di viaggi con 75 mila follower su TikTok, risponde a queste domande, dando consigli ai suoi follower su come comportarsi nelle stanze d’albergo e non solo. In un video recentemente diventato virale, Hanks spiega perché, quando viaggiamo, non dovremmo lasciare il nostro spazzolino da denti in bella vista nel bagno dell’hotel.
“Ho sentito di addetti alle pulizie di strutture alberghiere, anche di alto livello, che puliscono aree dei bagni che non vorreste avere vicino alla vostra bocca, utilizzando gli spazzolini degli ospiti” spiega Hanks aggiungendo “Ecco perché sarebbe meglio non essere maleducati con lo staff”.
@melly_creations Replying to @tee..lex I have heard that this happens. I have personally never seen it. It is definitely NOT okay to do this. #hotels #hotelstaff #advice ♬ original sound - Melly|Travel & Hotel Advice
Niente allarmismi, però. La tiktoker specifica che personalmente non lo ha mai visto fare e che licenzierebbe il colpevole se dovesse venire a sapere una cosa del genere. Ad ogni modo, sarebbe meglio tenere lo spazzolino in valigia “Giusto per evitare qualsiasi situazione di questo tipo”.
È dunque bene fare attenzione soprattutto a questo oggetto, uno dei primi e più importanti tra quelli che portiamo con noi quando partiamo, e non solo per la possibilità che venga utilizzato per fare le pulizie: secondo una ricerca, i ripiani dei bagni degli hotel sarebbero una delle zone più sature di batteri insieme al telecomando. Meglio tenere gli occhi aperti e non farsi ingannare da stanze che sembrano pulite!
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?